video suggerito
video suggerito

Yara Gambirasio, prelevato dna di una donna residente in Lazio. Le anticipazioni di Chi l’ha visto

Nella puntata di stasera di Chi l’ha visto? Federica Sciarelli affronterà il caso di Yara Gambirasio, del quale rivelerà particolari forniti dagli inquirenti ma non solo: spazio sarà dato anche ad altri cold case, tra cui quello di Roberto Straccia, Sarah Scazzi e Melania Rea.
A cura di Daniela Caruso
24 CONDIVISIONI
Funerale di Yara Gambirasio

Viene aggiunto un nuovo tassello al caso ancora non risolto di Yara Gambirasio. È stato, infatti, prelevato il dna di una donna che vive in Lazio e che, nel giorno della scomparsa della piccola atleta di Brembate,  avrebbe agganciato la cella della zona con il proprio telefono cellulare. È quanto hanno comunicato gli inquirenti che stanno indagando sulla morte della tredicenne. A rivelare questi particolari la trasmissione ‘Chi l’ha visto?’ condotto da Federica Sciarelli, in onda stasera su Rai 3.

La donna in questione abita vicino Frosinone ed è stata sottoposta all’esame del dna, proprio perché il suo cellulare sarebbe stato registrato a Brembate il 26 novembre del 2010, giorno della morte e della scomparsa di Yara. La signora avrebbe finora negato di essere in possesso di quella sim e del numero ad essa associato, ma non ha rifiutato di sottoporsi all’esame mediante tampone.

Gli investigatori, in merito, hanno dichiarato quanto segue: “Sono mesi che chiediamo e preleviamo dna da persone che abitano in tutta italia e che abbiamo accertato si trovavano nella zona il giorno della scomparsa di Yara”. Sono state sottoposte ad esame del dna anche soggetti che vivono in Umbria, Trentino e Puglia e che, in quel giorno, si trovavano a Brembate per vacanza o per lavoro. Nel programma stasera verranno trattati anche altri casi, tra cui Roberto Straccia, lo studente di Pescara trovato senza vita su una spiaggia di Bari, Sarah Scazzi e il processo a Sabrina Misseri e Cosima Serano, ma non solo: sarà dedicato anche spazio a Melania Rea.

24 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views