video suggerito
video suggerito

Yara Gambirasio, indagini portano a Salice Terme. Test Dna su 700 donne

Nuove indagini per trovare la madre del presunto killer di Yara, la donna che avrebbe avuto un figlio con l’autista di Gorno, Giuseppe Guerinoni, morto nel 1999. Si cerca a Salice Terme perché è lì l’uomo andava ogni anno in vacanza.
A cura di Susanna Picone
15 CONDIVISIONI
Immagine

Per trovare l’assassino di Yara Gambirasio gli inquirenti stanno esaminando, stando a quanto scrive L’Eco di Bergamo, la pista di Salice Terme. Stanno effettuando cioè delle indagini nella località termale in provincia di Pavia dove sperano di trovare tracce della donna che avrebbe avuto un figlio insieme all’autista di Gorno Giuseppe Guerinoni. Un uomo morto nel 1999 e che secondo gli inquirenti è il padre del killer della ragazzina di Brembate Sopra. Già tempo fa erano state ipotizzate delle ricerche a Salice Terme perché è lì che Guerinoni andava ogni anno in vacanza. È lì, dunque, che avrebbe potuto conoscere la donna con la quale poi avrebbe avuto un figlio. Ora, stando a quanto si apprende, circa 700 donne che hanno soggiornato almeno una volta a Salice Terme saranno convocate per il test del Dna.

La lista di 700 donne – Un test necessario, appunto, per scoprire se una di loro potrebbe essere la madre del presunto assassino di Yara Gambirasio. Per scoprire insomma se una di queste donne potrebbe essere la madre di quello che gli inquirenti chiamano “Ignoto 1”, l’individuo di sesso maschile di cui sono state trovate tracce sugli slip e sui leggins della giovane bergamasca. Finora sono stati migliaia i campioni di Dna prelevati nella provincia di Bergamo e confrontati col profilo isolato sul corpo della vittima. Campioni che non hanno dato per il momento alcun risultato utile per dare un nome all’uomo che ha ucciso Yara.

15 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views