Valigia personalizzata al ritiro bagagli: lo scherzo della famiglia a un papà diventa virale
Un simpatico scherzo architettato da una famiglia del Missouri è diventato virale sui social, conquistando milioni di visualizzazioni e portando un po' di buonumore tra i viaggiatori che stavano affollavando la zona del ritiro bagagli di un aeroporto dominicano.
Tutto è iniziato quando Kelsey Thorne, 29enne paramedica presso l'esercito statunitense, ha deciso di organizzare una piccola sorpresa al padre, Mike Bone, durante una vacanza di famiglia a Punta Cana, nella Repubblica Dominicana.
Papà Mike infatti soffre di una leggera forma di daltonismo e questa alterazione, che impedisce di distinguere con esattezza i colori, spesso gli crea qualche difficoltà al nastro trasportatore degli aeroporti, quando si trova a dover identificare il proprio bagaglio tra tante altre valigie di forme e dimensioni molto simili.
"Mia madre Carrie e io scherzavamo su quanto tempo ci avremmo messo a ritrovare i nostri bagagli in vacanza" ha raccontato la ragazza al sito di Fox News Digital, e proprio in quel momento alle due è balenata in mente un'idea tanto semplice quanto geniale: attaccare una gigantesca foto del volto di suo padre sulla valigia da stiva, rendendo impossibile non notarla all’arrivo sul nastro trasportatore dell’aeroporto.
Tutta la famiglia ha "tramato" per la buona riuscita dello scherzo
L’idea del maxi-adesivo è piaciuta tantissimo anche al fratello maggiore, Taylor, che subito si è reso complice della burla, rendendo la realizzazione la sua realizzazione un vero affare di famiglia.
Thorne, che gestisce anche un negozio di ricami e articoli personalizzati, si è occupata di creare l'adesivo; il giorno della partenza invece, madre e fratello hanno avuto il compito di distrarre papà Mike mentre Kelsey era intenta ad attaccare di soppiatto l'enorme sticker alla valigia, riuscendo poi a caricarla in macchina senza che lui se ne accorgesse.
Una volta sbarcati all'aeroporto internazionale di Punta Cana, Kelsey ha così immortalato la reazione del padre mentre vedeva per la prima volta la sua valigia "personalizzata" scorrere sul nastro trasportatore.
Secondo quanto riportato da Thorne, all’inizio Mike era rimasto un po' confuso da tutta quella gente intorno a lui che rideva e indicava il suo bagaglio. Non appena si è accorto di cosa aveva combinato la sua famiglia per rendere decisamente riconoscibile la valigia, Anche Mike si è unito alle risate dei presenti.
Anzi, come raccontato dalla stessa Kelsey, il padre ha subito chiesto se fosse possibile ordinare adesivi simili per promuovere la sua attività di agente immobiliare.