video suggerito
video suggerito

Una bimba di 7 anni ruba il cane della vicina e lo sostituisce con un peluche: “Voglio giocare sempre con lui”

Amanda Sullivan ha raccontato di aver assistito al rapimento del suo cane Gunnar, un husky di 11 anni, da parte della sua vicina di casa, Olivia di appena 7 anni: “Non mi sono arrabbiata, hanno un rapporto speciale”
A cura di Sophia Crotti
0 CONDIVISIONI
Immagine

Nel Massachussets Amanda Sullivan si è vista portare via il suo husky, rimpiazzato da un peluche delle fattezze del cane.

Il cane non è andato molto lontano, convinto da Olivia, la piccola vicina di casa di Amanda, che aveva architettato il piano per poter giocare più tempo con il suo amico a 4 zampe, ha superato la recinzione e si è messo a giocare nel cortile a fianco.

Il video del "rapimento"

La piccola Olivia Myers ha commesso un vero e proprio reato, una di quelle pazzie che si fanno solo per amore, mossa dal desiderio di poter giocare con il cane della sua vicina più a lungo.

Come si vede dal video, registrato dalle telecamere di sicurezza puntate sul giardino della signora Amanda Sullivan, nonché proprietaria del cagnolone, la piccola ha architettato un piano nel dettaglio.

@corporalgunnar

She stole my dog in broad day light!!! Can you believe that?! When your 7 year old neighbor just wants a play date with her dog bestie… she steals him and leaves behind a replacement. Shoutout to @Tactipup with the always awesome collars and the @Wyze cam OG for capturing this theft! 🤦‍♀️🤣 #stolendog #tiktok #dogs #funny #funnyvideos

♬ Sneak, suspicious, stupid, thief, sneak in(1108491) – Makotti

La bimba, di appena 7 anni, si intrufola nel giardino della vicina, portando con sé un enorme peluche dalle sembianze simili a quelle del cane, che è un husky di 11 anni dal pelo bianco e nero. A questo punto slega il collare del cane e lo aggancia al collo del pupazzo, invitando l’animale (vero) a seguirla oltre la recinzione. Il cane all’inizio indugia, si guarda indietro, come se stesse aspettando l’ok della sua padrona per andare e poi, desideroso di giocare con la piccola, si fa coraggio e la segue di corsa. 

Un rapimento perfettamente architettato dalla piccola, che ha persino dato a Gunnar, il cane vero appena rubato dalla vicina, un nuovo collare con scritto “Olivia’s Boy”. 

Il ritrovamento del cane "rubato"

Alla piccola Olivia di 7 anni è sfuggito un particolare nell’architettare il furto del suo amico a 4 zampe, che la casa della vicina era circondata da telecamere.

Amanda Sullivan, la proprietaria di Gunnar, l’husky di 7 anni, ha assistito alla scena e poi è comparsa oltre la recinzione, dove la piccola Olivia, stava giocando vittoriosa, con quello che ormai pensava essere il suo cane: “Ehi Olivia, mi hai per caso rubato il cane? E hai cambiato il suo collare?”.

La piccola, nel video che Sullivan ha condiviso su TikTok, si alza e corre incontro alla sua vicina di casa, consapevole di essere stata colta sul fatto.

Alle pagine di Today.com Amanda Sullivan ha detto di essere molto divertita dall’astuzia della bimba e dall’amore smodato che prova per il suo cane, che ricambia sempre l’affetto.

cane di peluche

I due si sono incontrati per la prima volta proprio quando Amanda ha deciso di cambiare il giro che faceva fare di solito al suo husky attorno a casa. Così si è imbattuta nella famiglia di Olivia, che portava a spasso il loro cane.

Gunnar, da quando ha incontrato Olivia è rinato, ha spiegato Sullivan, dopo un periodo davvero triste dovuto ad un ictus al midollo spianale che spesso gli provoca delle vere e proprie crisi epilettiche. Il primo incontro tra Gunnar e Olivia è stato magico, si sono innamorati, l’uno dell’altra”. 

Per far giocare i due quanto desiderano, la padrona ha lasciato una parte della recinzione che divide le due case semplicemente appoggiata, posizionato una campanella che la bimba deve suonare quando entra in giardino e vuole giocare con il suo amico a quattro zampe, in modo che possa farlo quando desidera, ma avvisi comunque tutti di essere lì al sicuro. “Gunnar ama Olivia al punto tale che lei riesce a dargli da mangiare anche le cose che al cane farebbero bene, ma che io non riesco a fargli mangiare”.

Dopo il furto, commossa dal gesto della bimba, Sullivan ha deciso quindi di scendere con lei a compromessi e di optare per la custodia condivisa del cane.

Come padrona di Gunnar lo amo al punto tale che l'unica cosa che conta per me è che sia felice, e con Olivia lo è come mai prima d'ora”.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views