Pasticciera rovina il gender reveal ad una mamma: “Con un audio mi ha rivelato il sesso del bimbo”
I gender reveal sono sempre più di moda e se, in alcuni casi sono volti semplicemente a stupire i partecipanti, riguardo il sesso del nascituro, in altre circostanze, svelano anche ai futuri genitori se stanno aspettando una bimba o un bambino.
Basta convincere l'esperto che si occupa dell'ecografia rivelatrice del sesso ad inviare il risultato ad un amico della coppia, o a consegnarlo ai due in busta chiusa, così che possano scoprire anche loro il sesso del nascituro dal colore della torta il giorno della festa.
Esattamente in questo modo si era mossa una mamma, che ha raccontato con il suo profilo TikTok @morbidmama7 di come una pasticcera, inavvertitamente, abbia rovinato la sorpresa a lei e al compagno.
La storia del gender reveal rovinato
La mamma ha postato su TikTok un video diventato virale, scrivendo nella descrizione: "Ascoltate anche voi il messaggio vocale che ha rovinato il mio gender reveal".
La pasticciera, a cui la donna dice di essersi rivolta molte altre volte, era sempre stata disponibile e efficiente con lei, per questo aveva deciso di affidarle il segreto a lei più caro: quello del sesso del bimbo che portava in grembo.
Le indicazioni date alla donna erano quelle di realizzare una torta dal colore sgargiante fucsia, decorata per esempio con lamponi se nella sua pancia ci fosse stata una bambina; altrimenti una torta dai toni del blu arricchita con dolcissime more, per dire a lei e agli invitati che sarebbe nato un maschietto. Tutto procedeva al meglio, fino a che la pasticciera ha inviato due audio alla futura mamma in cui si è lasciata scappare l'ingrediente fondamentale.
La mamma su TikTok ha condiviso la registrazione dei due vocali: "Ciao questo è un messaggio per parlare delle decorazioni delle torta, mi hai chiesto di preparare una torta con limone e more, ma noi non abbiamo più more, potrei mettere dentro solo la crema al limone. Se non sbaglio, però, avevi bisogno di una torta per il gender reveal, quindi chiamami che ci accordiamo sul da farsi".
La pasticciera, dunque, preoccupata di non riuscire a realizzare la richiesta della donna, senza pensarci su, le ha rivelato, neanche troppo velatamente, che nella sua pancia si trovava un maschietto.
I commenti degli utenti
Il video è diventato così virale da girare presto anche su X, dove gli utenti si sono divisi tra chi dava ragione alla cuoca e chi invece assecondava la rabbia della mamma. "Poniamo che la pasticciera non sapesse con chi stesse parlando, si sarebbe potuta assicurare che la mamma sapesse già il sesso del nascituro", un altro utente dice che la cuoca avrebbe potuto essere più vaga dicendo "Abbiamo finito le bacche, posso usare del colorante alimentare?".
Qualcun altro spiega che more e lamponi potevano essere dei suggerimenti e, appurato che il sesso del bambino non andava rivelato ai genitori prima del gender reveal, potevano optare in autonomia per l'utilizzo di altra frutta.
Un utente, però, si schiera dalla parte della pasticciera spiegando che a suo avviso l'errore è stato commesso in principio: "La mamma avrebbe dovuto lasciare il contatto di un'amica e non il proprio in caso di problemi, alla pasticciera".
In ogni caso la mamma si è detta convinta di essere nel giusto, solamente delusa e davvero poco soddisfatta, a causa della sorpresa rovinata, per la noncuranza della pasticciera.