Nuovamente incinta dopo il cancro: la commovente reazione del figlio più grande diventa virale
Un momento di pura gioia familiare ha conquistato il cuore di milioni di persone sui social media. Ashleigh Klausner, madre di tre figli che recentemente si è messa alle spalle un cancro al seno, ha infatti ripreso la reazione del figlio Cooper, 14 anni, di fronte all'annuncio di una nuova gravidanza,
Il video, postato su TikTok, ha raggiunto oltre 6 milioni di visualizzazioni, trasformando lo speciale rapporto tra madre e figlio in una celebrazione pubblica di amore e speranza.
Una sorpresa speciale
Quando Klausner ha scoperto la nuova gravidanza, la donna ha voluto condividere il lieto annuncio con il suo primogenito ancora prima che il marito Andrew ne venisse a conoscenza.
Cooper sapeva infatti da tempo del desiderio della madre di avere un altro bambino e perciò doveva essere per forza lui il primo a sapere dell'arrivo di un quarto bebè in famiglia.
Chiamato da parte il ragazzo, Klausner ha quindi mostrato il test di gravidanza positivo, scatenando il commosso entusiasmo di Cooper. "Non ci credo, sono così felice per te" ripete il figlio, lasciandosi andare ad un lungo e caloroso abbraccio.
Per Ashleigh, che è rimasta incinta all'età di 40 anni dopo essere stata dichiarata in remissione dal cancro nel 2021, questa gravidanza rappresenta un regalo inatteso ma profondamente desiderato.
Un percorso di speranza
Come raccontato dalla stessa Klausner al sito Today.com, nel 2016 le era stato diagnosticato un cancro al seno, sconvolgendo profondamente evento i suoi piani familiari: la donna, ai tempi già amdre di due bimbi, aveva sempre sognato di avere molti figli, ma ora la malattia aveva decisamente cambiato le carte in tavola e le sue priorità.
Dopo essere stata dichiarata in remissione, Klausner è però riuscita ad avere un terzo figlio e mai avrebbe non pensato che sarebbe riuscita a portare a termine un'altra gravidanza. Il quarto figlio, atteso per il 6 maggio, rappresenta quindi la chiusura perfetta del cerchio familiare.
In tutto questo Cooper, che aveva solo cinque anni quando sua madre ha affrontato le cure più dure contro il cancro, le è sempre stata accanto, vivendo da vicino tutte le sue sofferenze, sia fisiche che mentali, che però non sono mai riuscite a piegare la sua speranza in un futuro più luminoso.
L’entusiasmo dei fratelli minori
Dopo l'estensione del lieto annuncio al resto della famiglia, anche gli altri due figli di Ashleigh, Austin e Benji, hanno reagito con entusiasmo alla notizia. Mentre Austin ha saltato di gioia sul letto, Benji ha inizialmente finto di essere triste per poi esplodere in una risata, dichiarando contento alla cronista di Today.com di essere impaziente di insegnare al nuovo arrivato a giocare ai videogiochi.
Cooper, invece, ha espresso il desiderio di avere una sorellina e non vede l'ora di insegnarle a giocare a sport, anche se ha ammesso di non essere entusiasta all'idea di dover cambiare pannolini. Per la famiglia Klausner, questa gravidanza rappresenta un nuovo inizio, un segno di speranza e resilienza dopo anni di lotta contro la malattia.