video suggerito
video suggerito

Mamma di 43 anni rivela ai 3 figli adolescenti di essere incinta, la loro reazione diventa virale

I 3 figli di Jillian Ambrozy sono rimasti piacevolmente colpiti dalla scoperta di loro madre di 43 anni incinta della loro quarta sorellina. La loro reazione è stata così divertente da diventare virale.
A cura di Sophia Crotti
1.001 CONDIVISIONI
credits: profilo TikTok @mrsskrapits
credits: profilo TikTok @mrsskrapits

“Mamma ma fai sul serio?” è questa la reazione di una dei 3 figli adolescenti di Jillian Ambrozy, quando lei insieme al marito ha detto loro di aspettare una bambina. La notizia è stata per i tre ragazzi, ormai grandi, del tutto inaspettata, ma li ha riempiti di gioia.

Il video virale su TikTok

Nel video si diventato virale su TikTok si vede  Jillian Ambrozy, mamma 43enne di 3 figli, Cole di 19 anni, Cara di 17 anni e Claire di 13 anni, filmare i suoi ragazzi mentre aprono una grossa scatola che ha regalato loro.

La famiglia è in salotto, in sottofondo si sente un programma televisivo e Cara, di 17 anni sta aprendo il loro regalo. Ad un certo punto rovistando nella grossa scatola trova una busta, la apre e all'interno trova quella che è a tutti gli effetti una serie di ecografie.

Rimane in silenzio, poi si gira verso la madre e le dice “Mamma ci stai dicendo che sei incinta?”, frase che ripete almeno un’altra decina di volte mentre grida dalla gioia e inizia a girare per la stanza.

Il fratello maggiore si alza e mette la testa tra le mani continuando a ripete “Oh mio Dio”. La sorella più piccola, Claire, sembra la sola a rimanere tranquilla, prende le ecografie lasciate sul divano e inizia a leggerle fino a che grida “è una femmina!” e tutti gli altri membri della famiglia gioiscono ancor di più.

Il papà preoccupato dalla reazione dei ragazzi chiede loro: “Ma siete felici?” e tutti e tre rispondono di esserlo moltissimo.

La scoperta inaspettata

Intervistata da Today.com la famiglia ha spiegato il perché della propria reazione che inizialmente, più che di gioia sembra di sgomento. I due genitori hanno detto di aver pensato a lungo a come dare la notizia di una nuova gravidanza, arrivata ora che loro sono già grandi e in grado di comprendere ogni cosa.

“Non sapevamo come dirglielo e allora abbiamo messo le ecografie in una scatola, così che comprendessero che si trattava proprio di un regalo” ha spiegato Ambrozy a Today.com. I figli, racconta la donna, inizialmente pensavano si trattasse di un viaggio, biglietti aerei per un volo verso una meta esotica con tutta la famiglia.

Cara, la figlia 17enne ha spiegato: “Quando ho aperto il pacco, mai avrei immaginato si trattasse di ecografie, e quando le ho viste per un attimo non ho capito chi fosse incinta” ha detto, spiegando che la sua reazione era frutto di stupore non certo di tristezza. “Come si può non essere felici dell’arrivo di un fratellino in famiglia?” ha commentato a Today.com.

Qualcuno sotto al video accusa Ambrozy di essere un po’ troppo anziana per avere dei figli e lei risponde prontamente alle accuse. “Io penso che per me sia proprio questo il momento ideale per avere un bambino, se fossi rimasta incinta 8 anni fa sarebbe stato tutto molto più stressante”.

La donna spiega anche a Today.com che questa gravidanza sarà un vero e proprio regalo per i suoi figli, dal momento che potranno contribuire attivamente alla crescita della loro sorellina. La sorella più piccola concorda “Io sono sempre stata la più piccola e non vedevo l’ora di diventare sorella maggiore”, mentre il fratello maggiore, che ha già la patente, non vede l’ora di montare il seggiolino per la sorellina in arrivo anche sulla sua automobile.

“Qualcuno mi dice che è stata una scelta egoista, perché sarò troppo anziana o forse non ci sarò quando mia figlia raggiungerà traguardi importanti, io rispondo che ci saranno i suoi fratelli e moltissime altre persone pronte ad amarla ha concluso a Today.com.

1.001 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views