video suggerito
video suggerito

Gemelline di 2 anni incontrano per la prima volta i loro fratelli gemelli: “Grazie mamma, ce li hai portati”

Un evento raro quello accaduto a Kyrie Davidson che ha scoperto, dopo una gravidanza gemellare, di attendere altri due gemelli. Le paure sono venute meno, però, per lasciare spazio alla commozione, quando i 4 fratellini si sono incontrati.
A cura di Sophia Crotti
8 CONDIVISIONI
profilo ig_ @lifewithtwinstwice
profilo ig_ @lifewithtwinstwice

Quando una coppia scopre di aspettare due gemelli l’emozione è molta, ma altrettante sono le paure, come ha spiegato in un’intervista a Fanpage.it la psicologa Cristina Riva Crugnola, perché i disagi emotivi, le preoccupazioni economiche ed educative per il futuro sembrano moltiplicarsi.

Queste preoccupazioni sono quadruplicate, appunto, quando Kyrie Davidson, una mamma della Florida, ha scoperto, insieme al compagno, dopo aver dato alla luce due gemelline, di aspettare una nuova coppia di bambini. A calmare le sue ansie, ci hanno pensato le due sorelline maggiori, che hanno accolto i nuovi arrivati in maniera molto dolce.

La scoperta del nuovo parto gemellare

Kyrie Davidson, ha raccontato a Today.com di essersi messa a piangere per la disperazione quando, a 2 anni dalla nascita delle due primogenite, ha scoperto di essere incinta nuovamente di due gemelli. “Avevo molta paura, avevamo già due bambine molto piccole, dover badare ad altri due bimbi e riuscire a dare il meglio di noi come genitori, per tutti e 4, ci sembrava impossibile”, ha spiegato intervistata da Today.com.

bimbe gemelle

A placare le sue ansie, però, sono state proprio le due sorelline maggiori, Amelia e Kamryn che, la mamma racconta, hanno provato una gioia incontenibile nel veder crescere il suo pancione. “Erano al settimo cielo per la felicità, non vedevano l’ora di giocare con i fratellini e questo è stato necessario per calmarmi”.

Il video del primo incontro

La donna ha condiviso poi sulla sua pagina Instagram la reazione delle due figlie maggiori nell’incontrare per la prima volta i due fratellini. Nel video si vedono le due bimbe entrare in punta di piedi nel salotto, dove i fratellini sono sdraiati, ciascuno nel proprio ovetto.

Kamryn si dirige subito verso di loro, Amelia verso la mamma dicendole “ei dove sono i bambini?". Le due rimangono incantate nel guardare quei piccoli esserini, che presto diventeranno  i loro due migliori amici. Poi scoppiano dalla felicità dicendo alla mamma Ce l’hai fatta, ci hai portato i nostri fratellini.

La mamma ha spiegato che solo in quel preciso istante, quando i suoi figli si sono incontrati, si è resa conto della bellezza di aver partorito 2 coppie di gemelli: “Ho pensato a quanto mi ero preoccupata nei mesi precedenti e a quanto in realtà fossi fortunata” ha spiegato a Today.com.

Nei commenti al video, diventato virale sui social, qualcuno ha risposto commosso, qualcun altro divertito: “Queste bambine penseranno che i bimbi  nascono solo in coppia!”.

I 4 fratellini oggi crescono a vista d’occhio e la mamma osserva tutte le connessioni e l’attaccamento, tipico dei gemelli, con amore ed estrema ammirazione: Sembrano una persona sola, faticano a separarsi e a scuola entrano soltanto per mano” ha detto a Today.com.

La giovane mamma ha concluso spiegando che vedere i suoi figli volersi così bene e andare così tanto d’accordo le ricorda quanto sia un privilegio avere dei fratelli gemelli: “Sono collegati nell’anima, pensate alla meraviglia di avere qualcuno che sarà al vostro fianco per sempre”.

8 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views