Colpo di scena alla serata di pittura: “Così ho svelato la gravidanza a mio marito”
Quando lo scorso aprile Christina Kelley, 32 anni, di Burlington, Connecticut, ha scoperto di essere incinta, la futura mamma ha subito pensato a un modo originale per condividere la notizia con il marito Ryan (39 anni) con il quale da tempo condivideva il desiderio di allargare la famiglia.
Così, mentre alla ricerca di un'idea per sorprenderlo, Christina si è imbattuta in trend social che suggeriva alcune attività divertenti da svolgere in coppia e lì è scoccata la scintilla: la sua dolce attesa sarebbe stata annunciata con un quadro.
La dichiarazione a sorpresa
Due giorni dopo aver scoperto la lieta notizia, Christina ha così organizzato il grande evento "sfidando" il marito in una sessione di pittura in cui entrambi avrebbero realizzato un dipinto, rivelando il risultato all'altro solo a lavoro ultimato.
Come raccontato dalla stessa protagonista al sito di Newsweek, Christian ha impiegato solo pochi minuti per dipingere la frase rivelatrice sulla propria tela ("Baby Kelley, est. 2025") mentre Ryan, che evidentemente si era fatto prendere dall'entusiasmo, ha lavorato per oltre quattro ore alla sua opera, costringendo la moglie a inventarsi dettagli e ghirighori per arricchire il quadro in attesa di poterlo finalmente svelare.
Quando finalmente Ryan ha svelato il suo dipinto – un tenero ritratto della sua dolce metà – è toccato a Christina mostrare il proprio capolavoro.
"All'inizio, ha pensato che gli avessi fatto uno scherzo e che avessi scritto qualcosa per prenderlo in giro" ha detto Christina. "Quando quando però ha inteso il significato delle parole, è rimasto senza parole".
Nel video, che Christina ha postato su TikTok solo qualche settimana fa (i due hanno voluto attendere l'evoluzione della gestazione), si vede infatti il volto di Ryan passare da un'espressione interdetta al più genuino stupore quando, come ulteriore prova per avvalorare l'annuncio, la moglie gli ha offerto una scatolina contenente il test di gravidanza positivo.
La coppia, felicissima, ha deciso di conservare entrambi i dipinti come ricordo di quel momento speciale, anche se, contrariamente a quanto scritto sulla tela, il loro bambino alla fine del 2024, e non nel 2025.
Dopo aver condiviso il video sui social, il supporto ricevuto dalla popolo del Web è stato immenso, con molti commenti che hanno lodato la dolcezza e l'originalità del gesto.
Tra i numerosi commenti, alcuni utenti si sono detti in lacrime per l'emozione, mentre altri hanno elogiato Ryan per il suo impegno nella realizzazione del ritratto. Qualcuno ha scritto: "Così dolce, e ha anche fatto un ottimo lavoro con il tuo ritratto, congratulazioni!"