video suggerito
video suggerito

Valle d’Aosta: bimba di tre anni muore sulle piste travolta da uno sciatore

La tragedia sulle piste di Gressoney Saint Jean, in provincia di Aosta. Uno sciatore ha centrato in pieno un gruppo di una scuola. Ogni tentativo di salvare la piccola, di Milano, è stato vano.
A cura di Susanna Picone
363 CONDIVISIONI
Immagine

UPDATE – Non è morto l'escursionista travolto da una valanga sul monte Palanzone. A renderlo noto il 118-Areu, spiegando che il decesso era stato comunicato erroneamente per un errore. L'uomo, che ha 63 anni, è stato soccorso in arresto cardiaco, e portato all'ospedale di Como, dove sono in corso le manovre di rianimazione.

Tragico incidente sulle piste da sci di Gressoney, in Valle d’Aosta. Una bambina di appena tre anni è morta oggi a seguito delle ferite riportate in un incidente avvenuto sulla neve. La bambina, M.D. di Milano, è stata investita da un altro sciatore. La piccola, secondo quanto si apprende, stava facendo lezione di sci con un gruppo di coetanei. L'incidente si è verificato su una pista blu a Weismatten. La bambina è stata trasportata d'urgenza con un elicottero all'ospedale di Aosta ma per lei non è stato possibile far nulla. La piccola è morta, mentre l’investitore è rimasto illeso. Sono attualmente  in corso indagini per ricostruire la dinamica dell'urto.

Valanga nel Comasco: un morto e un ferito, illesa una bimba – La bimba morta a Gressoney non è l’unica vittima registrata oggi sulla neve: nel Comasco una valanga ha ucciso un uomo e ha ferito una donna. Illesa, invece, una bambina che si trovava sul luogo. La vittima della valanga che ha colpito Monte Palanzone è un anziano: il tentativo dei soccorritori di rianimarlo è stato inutile. La donna ferita ha circa 40 anni e ha riportato un trauma alla gamba.

363 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views