Va a trovare la fidanzata, ma bussa ad un’altra porta. “Scusa, ho sbagliato”: 19enne ucciso
Ha bussato alla porta sbagliata. Un errore che gli è costato la vita. Omarian Banks, 19 anni, è stato ucciso a colpi di arma da fuoco venerdì quando si è recato nell’ appartamento in un complesso ad Atlanta, nello Stato USA della Georgia, dove la sua ragazza si è trasferita di recente. Secondo quanto riferito, il teenager avrebbe bussato per errore alla porta Darryl Bynes, 32 anni. Quando quest’ultimo gli ha puntato una pistola contro, lo “ha implorato di perdonarlo”, come più testimoni hanno riferito alla polizia. L’uomo però ha fatto fuoco.
Banks e era al telefono con la sua ragazza, Zsakeria Mathis, che ha dichiarato all’emittente WSBTV di essere stata testimone degli ultimi momenti di vita del suo fidanzato: "Mi ha chiamato e ha detto ‘apri la porta’. E quella è stata l'ultima conversazione che abbiamo avuto”. "Subito dopo ho sentito delle voci e uno sparo, quindi l’ho sentito urlare. C’era della paura nella sua voce: ‘Mi dispiace! Ho sbagliato porta!’. L’altro uomo ha detto qualcosa del tipo: ‘No, non sei alla porta sbagliata!’. E ha sparato altre due volte e poi c’è stato il silenzio”. La polizia ha detto che Banks avrebbe proseguito dopo aver bussato alla porta di Bynes. Ma prima di allontanarsi del tutto, l’uomo lo avrebbe affrontato dal balcone brandendo una pistola, che presumibilmente ha usato per sparare al 19enne al collo.
Zsakeria ha detto che è subito corsa verso il parcheggio dove si trovava il suo ragazzo. Omarian era già moribondo.. "L'ho girato. Gemeva, aveva le lacrime agli occhi e stava sanguinando ", ha detto la giovane. La madre di Banks, Lisa Johnson, ha detto alla ABC che non riesce a capire come "qualcuno possa essere così cattivo e ferire un ragazzino. Voglio solo capire perché ha dovuto prendere la vita di mio figlio. Mio figlio era solo confuso. Ha solo sbagliato porta… ”.