video suggerito
video suggerito

Uccise John Lennon, ora vuole tornare libero

L’assassino di John Lennon ha chiesto la libertà su parola per la settima volta consecutiva, Yoko Ono scrive ai dirigenti del carcere.
93 CONDIVISIONI
L'assassino di John Lennon ha chiesto la libertà su parola per la settima volta consecutiva, Yoko Ono scrive ai dirigenti del carcere.

Mark David Chapman è l'uomo che l'8 dicembre 1980 uccise John Lennon con 4 colpi di pistola alla schiena, nei pressi del Palazzo Dakota di New York. Adesso ha chiesto ancora una volta la libertà su parola ed è la settima volta consecutiva che esprime richiesta ufficiale, nonostante la commissione abbia bocciato già sei volte le sue richieste. Appare deperito rispetto al passato ma l'aspetto non ha intenerito per niente Yoko Ono che, dopo aver appreso della decisione dell'assassino del suo compagno, ha scritto di suo pugno una mail ai dirigenti del carcere chiedendo di respingere la richiesta. La settimana prossima la commisione si riunirà presso il carcere di massima sicurezza di Albany, il Wende Correctional Facility dove Chapman è rinchiuso, per decidere sulla concessione della libertà.

93 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views