video suggerito
video suggerito

Trova una falena fritta tra le patatine del McDonald’s

Luke, 23 enne inglese, afferma di aver fatto la disgustosa scoperta dopo aver acquistato un menù da asporto in un McDonalds’ di Hinckley. “Ho protestato col direttore, ma lui si è limitato a rispondermi: ‘vuole un’altra confezione di patatine?'”.
A cura di B. C.
1.774 CONDIVISIONI
Immagine

Quella che in origine sarebbe dovuta essere una spensierata domenica al McDonald’s, si è trasformata in una giornata da incubo per il cliente del noto fast food americano, che sostiene di aver trovato una falena fritte nel suo Big Mac menù. E’ il Mirror a raccontare la sua storia. Luke Allinsonn si era recato con la moglie Abigail e la suocera in un McDonald’s di Hinckley, nella contea del Leicestershire, in Inghilterra, per ordinare due menù da asporto. Una volta tornato a casa il 23enne, che di lavoro fa il portiere di una palazzina, ha aperto la busta con le patatine e grande è stata la sua sorpresa quando all’interno ha trovato una falena morta fritta. "Inizialmente ho pensato che fosse carta bruciata, ma poi ho guardato più da vicino e mi sono detto: ‘è davvero quello che penso che sia?’” ricorda.

"Era chiaramente una farfalla che deve essere finita chissà come nella friggitrice, ed è stata cucinata con le patatine. Non riuscivo a crederci". Luke è subito tornato al ristorante, intenzionato a protestare con il direttore, riporta l’Hinckley Times. Una volta davanti al bancone, afferma di aver notato diverse falene che volteggiavano nella zona cucina del McDonald’s. Uno dei dipendenti avrebbe anche provato ad allontanarle con un canovaccio. “E’ incredibile, nessuno sembrava essere disturbato da questa situazione – dice il ragazzo -. Né i dipendenti, né il direttore in realtà mi hanno voluto ascoltare. Gli ho detto: ‘guardi che tutto ciò non è divertente, ma disgustoso’. E sapete come mi ha risposto: ‘vuole un altro sacchetto di patatine?’. Ero veramente arrabbiato davvero. Non vado spesso a mangiare da McDonald’s, ma ora non succederà mai più” afferma Luke.

1.774 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views