video suggerito
video suggerito

Topolino arriva al Napoli Comicon 2014, in edicola il numero speciale

Topolino e la Panini Comics saranno presenti al Napoli Comicon 2014: il numero 3049, in edicola dal 30 aprile, rende omaggio alla città e al Salone del Fumetto.
1.226 CONDIVISIONI
Video thumbnail
Immagine

Topolino e il mondo Disney, edito in Italia da Panini Comics, saranno protagonisti del Napoli Comicon 2014, il Salone internazionale del Fumetto che si terrà alla Mostra d'Oltremare dal 1 al 4 maggio 2014. Per celebrare questo grande evento sarà in edicola a partire dal prossimo 30 aprile, il numero 3049 di "Topolino" tutto dedicato alla XVI edizione del festival con Paperino che, da un balcone, indica il meraviglioso panorama della città di Napoli, con il Vesuvio, Castel dell'Ovo e il Golfo a catturare l'attenzione.

All'interno del numero 3049 anche una storia dedicata alla città e alla kermesse, scritta da Blasco Pisapia, un articolo sui principali appuntamenti del Comicon ed una vignetta dedicata ai cosplayer, motore della kermesse, firamta da Silvia Ziche.

Fanpage è main sponsor del Napoli Comicon 2014 e sarà presente insieme al gruppo The JackaL (sponsor partner del Comicon 2014 e autori dello spot ufficiale) con uno stand nel cuore del festival, al padiglione 3 dedicato a “Fumetterie e Distributori” (guarda la piantina). È un’ulteriore occasione per la nostra testata, nata nel 2010 e cresciuta grazie ad una fidelizzazione sempre crescente dei nostri lettori, di raccontare un evento così importante, vivendo tutte le sfumature di una passione che coinvolge centinaia di migliaia di visitatori ogni anno.

1.226 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views