The washer – il lavavetri: Fanpage produce il nuovo video dei The Jackal
Il divertentissimo video "The Washer – Il lavavetri", prodotto da Fanpage e realizzato da The Jackal, è stato lanciato quest'oggi in rete. La nostra redazione sviluppa ulteriormente, grazie alla preziosa collaborazione dei ragazzi della casa di produzione video, una strategia virale che valorizza il significato profondo dei social media.
Si tratta, in questo caso, di un contenuto video che è una parodia di film di diverso genere – dal survival al fatascientifico, da Machete a Matrix – e che ironizza sull'approccio dell'uomo moderno su certi piccoli problemi del quotidiano. Proponiamo ovviamente un video finalizzato soprattutto a far ridere e che, attraverso questa reazione, possa anche essere virale. Perché nulla più delle emozioni è virale; nulla più di queste spinge a condividere, parlare, creare contenuti noti ai molti.
E noi di Fanpage lo sappiamo bene. Per questo puntiamo sulla viralità e sulla capacità dei nostri lettori di saper comunicare attraverso i nuovi media. Proprio sulla base di questa consapevolezza non potevamo che affidarci ai The Jackal, ragazzi giovanissimi che dal 2005 ad oggi hanno ideato una serie di video che hanno riscosso in Rete un meritato successo.
Facendo proprio affidamento sull'efficacia virale della risata, questa giovane ed indipendente casa di produzione è riuscita a proporre video e campagne di grande impatto, grazie alla qualità dei loro lavori, alla loro creatività e talento. Partendo dalla parodia fatta semplicemente per divertirsi, fino ad arrivare alle campagne commissionate da note aziende nazionali, i The Jackal hanno sempre usato la stessa ricetta: la passione. Insomma, l'ingrediente che alimenta anche noi di Fanpage!