video suggerito
video suggerito

Subiaco: ritrovata la donna scomparsa e i due bimbi di 4 e 5 anni

La donna romana scomparsa ieri è stata ritrovata dai soccorritori del Soccorso Alpino. Poche ore dopo anche i piccoli sono stati rinvenuti in un bosco.
A cura di Redazione
10 CONDIVISIONI
Immagine

Update 12.06: ritrovati anche i due bambini di 4 e 5 anni. I piccoli ritrovati nelle vicinanze di un bosco stanno bene e solo uno presenta leggeri graffi. Non è ancora chiaro come siano finiti lì e le testimonianze della donna non hanno aiutato a ricostuire la vicenda. Per ora le uniche notizie confermano che i piccoli stanno bene nonostante siano passate circa 24 ore dalla loro sparizione sul Monte Livata.

Update 11.23: La donna è stata ritrovata intorno alle 2.30 nella zona di Campo dell'Osso, frazione di Monte Livata. Dopo circa 9 ore non si hanno ancora notizie dei piccoli il primo di 4 anni è figlio della donna, l'altro – di 5 anni – è figlio del suo attuale marito e della sua precedente compagna.

Update 10.26: "Li ho lasciati in una grotta" queste le prime parole della mamma ai Carabinieri circa la localizzazione dei piccoli. Ora la sua testimonianza è al vaglio degli inquirenti mentre non si fermano le ricerche.

La donna romana di 36 anni scomparsa assieme ai due figli di 4 e 5 anni è stata ritrovata presso la stazione sciistica di Subiaco, in provincia di Roma. Dei due bambini non si sa ancora nulla. I carabinieri che hanno rinvenuto la donna avrebbero riferito che questa si trova in stato confusionale e non sarebbe stato in grado di fornire dettagli utili a ritrovare i piccoli. Ad ora la donna non riesce a spiegare come sia arrivata lì e cosa le sia successo.

Soccorso Alpino e Carabinieri hanno lavorato in maniera congiunta per battere la zona compresa tra Campo dell'Osso e Monna dell'Orso, tra 1200 e 1700 metri. Il comando di Fireze ha inviato anche cani molecolari, utili in queste battute.

Era stato il martito a denunciare la scomparsa, questi, dopo un a giornata passata a sciare, rientrato non ha ritrovato i componenti della sua famiglia. Il cellulare della donna risultava spento e solo un giudice poteva autorizzarne la localizzazione.

Ora si aspetta che la donna – scomparsa ieri – possa aiutare i soccorritori con maggiori indizi utili al rinvenimento dei due piccoli.

10 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views