Una pizza per rendere straordinario ogni piccolo momento

È buona, piace a tutti ed è il piatto perfetto per ogni occasione: una cena romantica, ma anche un momento in famiglia; una partita di calcio davanti alla tv ma anche una chiacchierata con un amico. La pizza, uno dei simboli d’Italia, deve il suo successo anche alla sua capacità di far vivere piccoli momenti straordinari. Ancora più indimenticabili se la pizza è quella giusta.
Immagine
A cura di Ciaopeople Studios
3.192 CONDIVISIONI
Immagine

Spesso la vita di tutti i giorni, con la sua frenesia e i suoi ritmi accelerati, ci porta a dare troppo per scontato ciò che conta davvero, ciò che ci rende felici. Come il tempo passato con la nostra famiglia o con le persone del cuore, che a volte viene sacrificato perché “tanto lo facciamo domani”.

È ora di ri…scoprire

Continuiamo allora ad aspettare il momento giusto per recuperare, l’occasione giusta da festeggiare, la ricorrenza simbolica da condividere. E spesso non ci accorgiamo che in realtà è nella vita di tutti i giorni – nell’attesa di tutti i giorni – che sono nascosti i momenti più importanti della nostra quotidianità. E poi succede che quello che ci accade intorno ci riporta alla realtà, ci fa rallentare, e allora torniamo a riprenderci ciò che conta veramente, condividendo le piccole gioie di sempre con chi amiamo. Riscoprendo il gusto di condividere anche tanti momenti all’apparenza “normali”, ma che in realtà conservano nella dimensione “ordinaria” tutto il loro valore.

Straordinari, anche per il palato

E cosa, meglio della pizza, può contribuire a celebrare quegli attimi in fondo indimenticabili, quei piccoli momenti straordinari? Perché quel piatto unico – e straordinario, è proprio l’aggettivo adatto – è diventato nel mondo uno dei simboli dell’Italia ha da sempre tra le sue caratteristiche anche quella di unire le persone e invitare alla condivisione. Una fetta a me, una fetta a te, fammi assaggiare un po’ della tua che ti faccio assaggiare un po’ della mia, uno sguardo di complicità. La pizza è l’essenza stessa della convivialità: d’estate o d’inverno, in piedi o seduti, in cucina o sul divano, basta chiamarla “per nome” perché spunti un sorriso.

Leggi anche

Una pizza di… eccezione

Basta mettere in forno una pizza per iniziare a scaldare una serata altrimenti troppo fredda, condividere una cena con chi si ama per trasformarla in un momento da ricordare. E per non rischiare mai di lasciar passare un momento di quotidianità che si sarebbe potuto trasformare in un attimo straordinario, che a casa non manchi mai la pizza giusta. Pizza Ristorante cameo può rivelarsi l’alleata perfetta per la riscoperta di momenti che non devono passare inosservati. E non solo a tavola: l’iniziativa Piccoli momenti straordinari invita infatti a condividere le proprie occasioni da celebrare attraverso stories personalizzate e a votare le proprie preferite per vincere i premi in palio.

C’è chi ha scelto Pizza Ristorante per vivere occasioni di complicità quotidiana con il partner, chi per festeggiare un ritorno a casa e chi per guardare con l’amico del cuore il finale di stagione della serie tv preferita: tutti momenti piccoli ma grandi, di cui mettere in luce la stra-ordinarietà.

Cosa aspetti a condividere il tuo? 

Contenuto pubblicitario a cura di Ciaopeople Studios.
3.192 CONDIVISIONI
 
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views