4 contenuti imperdibili da guardare subito su Paramount+
Tanti generi diversi, titoli internazionali, originali ma anche produzioni italiane: Paramount+, il nuovo servizio di streaming sbarcato da poco anche in Italia, vuole già far parlare di sé per una selezione accuratissima di titoli pensati per tutta la famiglia. Una vera “montagna di contenuti”, per rispettare l'indiscussa fama di Paramount, che arriveranno di mese in mese, e che per ora superano le ottomila ore di divertimento: sono già disponibili sul sito con la possibilità di usufruire della prova gratuita di 7 giorni. Per iniziare a godersi il nuovo servizio di streaming senza cadere nell'imbarazzo della scelta, abbiamo quindi selezionato quattro titoli imperdibili e perfetti per assecondare davvero tutti i gusti.
Circeo
La co-produzione Rai Fiction girata da Andrea Malaioli racconta in 6 episodi uno dei casi di cronaca nera più efferati del nostro Paese: il massacro del Circeo. La storia non si ferma alla tragedia vissuta da Donatella Colasanti (Ambrosia Caldarelli) e Rosaria Lopez (Adalgisa Manfrida) per mano di un gruppo di ragazzi della cosiddetta “Roma bene”, ma prosegue tra fiction e realtà, a raccontare il processo e il background sociale da cui tanta violenza ha avuto origine. Un racconto dolce-amaro, a tratti inedito, pensato per approfondire un periodo storico – quello della fine degli anni '70 – che ha segnato l'Italia e gli italiani.
Corpo libero
Un thriller intrigante, ambientato nel mondo della ginnastica artistica femminile. Corpo libero, sempre di produzione nostrana e disponibile dal 26 ottobre, prende spunto dall'omonimo romanzo di Ilaria Bernardini per raccontare segreti e paure di cinque adolescenti tra allenamenti, competizione e prove di resistenza. Un teen drama che vuole puntare alla qualità e al realismo di ogni scena: nelle sei puntate perfette per un binge watching autunnale, le protagoniste saranno delle vere e talentuose ginnaste.
The Offer
Sarà proprio un'offerta che non si può rifiutare, quella di guardare The Offer, la mini-serie ambientata nella Hollywood dei primi anni '70 che racconta i dietro le quinte della produzione del film cult Il Padrino. Come riuscirono il produttore premio Oscar Albert Ruddy e il capo dei Paramount Studios Robert Evans a portare sul grande schermo uno dei film più amati della storia? Tra ingerenze mafiose e rocambolesche avventure, il film di Francis Ford Coppola ha visto la luce dopo un vero e proprio travaglio, e la mini-serie lo mette in scena in ogni dettaglio attraverso un cast stellare. Un titolo imperdibile per gli amanti del cinema!
L’Uomo che cadde sulla Terra
La serie-tv curata da Alex Kurtzman e attesa da più di due anni è finalmente disponibile su Paramount+ ed è un omaggio a David Bowie e al suo iconico duca bianco. In L’Uomo che cadde sulla Terra il protagonista è Faraday – interpretato da Chiwetel Ejiofor – un nuovo alieno arrivato sulla Terra per affrontare un momento cruciale dell'evoluzione umana. Dieci episodi, sequel ideale del film del 1976 “L'uomo che cadde sulla Terra”, si preannuncia la serie fantascientifica di cui sentiremo parlare di più nei prossimi mesi.
Tutto il catalogo Paramount+, ricchissimo non solo di novità, ma anche di serie cult, film pluri premiati, documentari e animazione per i più piccoli è già disponibile in pochi click abbonandosi sul sito del nuovo servizio di streaming. Dopo un periodo di prova gratuita di 7 giorni il prezzo è di 7,99 al mese o 79,90 all'anno, con possibilità di disdire in qualsiasi momento.