video suggerito
video suggerito

Strage di Kabobo a Milano: è morto anche il terzo uomo colpito col piccone

Dopo la morte del giovane di 21 anni colpito mentre stava lavorando, anche l’ultimo dei feriti gravi, il pensionato di 64 anni Ermanno Masini, non ce l’ha fatta. Le vittime di quanto accaduto sabato mattina a Milano salgono dunque a tre.
A cura di Susanna Picone
657 CONDIVISIONI
Dopo la morte del giovane di 21 anni colpito col piccone mentre stava lavorando, anche l’ultimo dei feriti gravi, il pensionato di 64 anni, non ce l’ha fatta. Le vittime di quanto accaduto sabato mattina a Milano salgono dunque a tre.

Alessandro Carolè, Daniele Carella e ora anche Ermanno Masini. Sono le tre vittime della furia omicida di Mada Kabobo, il ghanese di 31 anni che sabato mattina è sceso all’alba in strada a Milano armato di spranga di ferro e piccone per colpire chi si trovava di fronte. Una persona è morta sul colpo, il 21enne Daniele si è spento nel pomeriggio di ieri dopo aver lottato per due giorni e neppure l’ultimo dei feriti gravi ce l’ha fatta. È morto questa mattina Ermanno Masini, il pensionato di 64 anni originario di Lama Mocogno. Masini era ricoverato al Policlinico di Milano in stato di coma a causa delle lesioni riportate nell’aggressione. Kabobo lo ha colpito mentre lui stava portando a spasso il cane vicino casa. Era stato operato due giorni fa. Le ferite riportate alla testa erano però troppo gravi: l’uomo si è spento, assistito dal figlio, alle 7.30 di questa mattina.

657 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views