Valentina Ferragni, vacanze di Pasqua a Marrakech: quanto costa la suite con piscina privata
Le vacanze di Pasqua sono l'occasione perfetta per spezzare la routine e godersi un viaggio, magari in una destinazione esotica. Mentre Chiara Ferragni è con la famiglia sul lago di Como, la sorella Valentina ha deciso di regalarsi una vacanza all'insegna del relax: insieme al fidanzato Luca Vezil e ad alcune amiche Valentina Ferragni è volata a Marrakech, dove trascorrerà le vacanze pasquali tra spa, hammam e cene tipiche marocchine.
Valentina Ferragni al Mandarin Oriental Hotel
Per lo "spring break" di Primavera Valentina Ferragni ha scelto il celebre Mandarin Oriental Hotel, una catena di lusso che ha alberghi in tutto il mondo. Il Mandarin Oriental di Marrakech è particolarmente suggestivo: è circondato da uliveti e giardini paesaggistici dove crescono rose e gelsomini. L'architettura valorizza al massimo la luce naturale, esaltandola con un arredamento elegante e sofisticato.
Il punto di forza della struttura è la celebre Spa di 1.800 metri quadri, con piscine riscaldate, due hammam tipici, un centro yoga e un salone di bellezza. L'hotel offre ai clienti la possibilità di scegliere tra suite panoramiche e ville con piscina a sfioro, immerse in un paesaggio suggestivo.
Quanto costa una notte nel resort a cinque stelle
Dalle foto pubblicate su Instagram sappiamo che la suite di Valentina Ferragni ha una piscina privata proprio di fronte al letto: l'influencer si è rilassata in acqua e poi ha trascorso la serata in un ristorante tipico, il Comptoir Darna, ballando con le amiche e il fidanzato sotto la luce delle lanterne.
Valentina Ferragni e le sue amiche potrebbero aver scelto la Mandarin Pool Villa, una vera villa di 288 metri quadri con cortile, piscina privata e caminetto. I prezzi, in questo caso, partono da 1.250 euro a notte salendo nei weekend e a ridosso delle feste. Per la suite con piscina a sfioro, invece, si parte dai duemila euro a notte. Una vera coccola di lusso!