Valentina Ferragni a St. Barth: qual è l’hotel scelto per la prima estate col nuovo fidanzato
Valentina Ferragni ha dato il via alle vacanze al termine di un anno particolarmente impegnativo dal punto di vista lavorativo. Per questi primi giorni di agosto ha deciso di non raggiungere Chiara e Fedez a Ibiza (anche se non si esclude che lo faccia a ferragosto), ha preferito organizzare il suo primo viaggio estivo col nuovo fidanzato Matteo Napoletano (con il quale proprio qualche giorno fa aveva debuttato sui social). I due sono volati a St. Barth, una paradisiaca isoletta nei Caraibi dove stanno trascorrendo le loro giornate tra mare cristallino, panorami mozzafiato e totale relax. Certo, hanno dovuto fare diversi scali per poi affrontare il jet-lag, ma alla fine sono riusciti a riprendersi grazie all'incredibile bellezza che si sono trovati davanti. Dove soggiornano per la vacanza esotica di coppia?
Dove alloggiano Valetina Ferragni e Matteo Napoletano
Valentina e Matteo hanno scelto l'Hotel Christopher per la vacanza di coppia a St. Barth. Si tratta di un hotel di lusso ma estremamente intimo, il cui logo con le tre vele è un omaggio alle navi di Cristoforo Colombo, che scoprì l'isola nel 1493. Conta 42 camere, suite e ville dal design contemporaneo, la cui particolarità sta nel fatto che affacciano direttamente sul mare.
Sebbene non sia dotato di spiagge private (Valentina e Matteo si stanno infatti spostando in altre location), offre agli ospiti le più grandi piscine a sfioro dell'isola: tra lettini di fronte al tramonto, gustosi drink e atmosfera rilassata, è possibile godersi una vacanza all'insegna della bellezza wild.
Quanto costa una notte nell'hotel di St. Barth
Stando alle foto postate sui social da Valentina Ferragni, insieme al fidanzato sembrerebbe aver riservato una terrazza sull'oceano, ovvero una camera per 2 persone da circa 100 mq con la natura a portata di mano. Progettata come un loft con terrazza privata, la camera Ocean Terrace è un rifugio che dà direttamente sull'Oceano Atlantico ma che dispone anche di una piscina a sfioro.
I bagni sembrano scavati nella roccia, la luce interna può essere modulata con persiane orientabili, mentre all'esterno c'è un meraviglioso giardino tropicale. Ogni stanza dispone di minibar, accappatoi, pantofole, aria condizionata, servizio di pulizia due volte al giorno e apparecchiature di ogni tipo, dalla tv satellitare al lettore dvd. Quanto costa soggiornare in un simile paradiso? Sul sito ufficiale la terrazza può essere prenotata per 740 euro a notte.