Un giorno nel Quartier Generale di Inside Out 2: come fare per provare l’esperienza
A partire dal 19 giugno in tutti i cinema italiani arriverà Inside Out 2, sequel del noto film nato dalla collaborazione tra Disney e Pixar. Sono moltissimi coloro che non vedono l'ora di "rientrare" nella mente di Riley alla scoperta delle sue emozioni, Gioia, Tristezza, Rabbia, Paura e Disgusto, alle quali in questa seconda edizione si aggiungono anche Ansia Ennui (doppiata da Deva Cassel), Invidia e Imbarazzo. Tutti coloro che amano la storia così tanto da voler provare un'esperienza a tema davvero unica saranno lieti di sapere che possono vedere i loro sogni realizzati: ecco come fare per trascorrere un'intera giornata nel Quartier Generale del film.
Cosa si fa nel Quartier Generale di Inside Out 2
Airbnb ha pensato a una nuova esperienza unica i suoi clienti: complice la prossima uscita sul grande schermo di Inside Out 2, ha riprodotto il Quartier Generale del film, un luogo in cui poter esplorare le proprie emozioni incontrando alcuni dei personaggi iconici. Accolti da Joy, gli ospiti potranno prendere il comando del pannello di controllo, scoprendo cos'è che fa scattare le diverse emozioni nella mente umana.
Successivamente avranno la possibilità di accedere al candy bar di Bing Bong, dove ci saranno lecca-lecca, zucchero filato, gelatine e caramelle, e infine potranno darsi a una caccia al tesoro pena di sentimenti. Naturalmente si trascorrerà la notte lì, scegliendo la camera da letto in base all'emozione che si vuole provare: gioia, relax o calma.
Come fare per prenotare l'esperienza a tema
Il Quartier Generale di Inside Out 2 si trova a Las Vegas e per visitarlo gli appassionati potranno inviare una richiesta di prenotazione a Airbnb dalle 15 del 18 giugno alle 9 del 23 giugno. I soggiorni saranno totalmente gratuiti, al massimo per 4 persone e prenotabili per una notte dall'1 al 16 luglio.
L'unico dettaglio che sarà a carico dell'ospite? Il viaggio alla volta della "città degli angeli". In compenso, però, si avrà la possibilità di vivere un'esperienza unica per scoprire in modo originale come funziona la propria mente. In quanti sarebbero lieti di provare qualcosa di simile?