Serena Autieri in montagna con Michelle Hunziker: quanto costa una notte nell’hotel sulla neve
Serena Autieri e Michelle Hunziker sono grandi amiche da molto tempo e si danno spesso appuntamento in montagna per trascorrere alcuni giorni di vacanza assieme e spesso con le rispettive famiglie. Con Michelle Hunziker c'è anche l'ex marito Tomaso Trussardi e le figlie. Le due note showgirl hanno scelto di incontrarsi in Alta Badia sulle Dolomiti per trascorrere le vacanze natalizie all'insegna degli sport invernali, il buon cibo e gli affetti più cari.
Serena Autieri e Michelle Hunziker amano la montagna e praticare sport invernali. Per le vacanze natalizie le due amiche si sono viste in Alta Badia / Dolomiti. Serena Autieri si è taggata in un hotel immerso nella neve a 1.500 metri di altitudine. Si tratta del Lagació Hotel Mountain Residence incastonato nel cuore delle misteriose Dolomiti.
Il Lagació Hotel Mountain Residence è un rifugio di lusso immerso nella natura incontaminata. L'albergo gode di una meravigliosa spa e 24 suite eleganti sostenibili arredate in stile moderno ma nel rispetto della tradizione dell'Alta Badia.
Le stanze offrono diversi servizi tra cui colazione gourmet e accesso alla spa dell'albergo con sauna, bagno turno e biosauna. L'hotel è dotato anche di palestra e di tutti i servizi necessari per chi pratica sport invernali.
Non si sa con certezza che tipo di alloggio abbia scelto Serena Autieri con la famiglia ma le 24 suite del Lagació Hotel Mountain Residence sono tutte ampie con una superficie che varia dai 40 agli oltre 80 metri quadrati e prezzi che vanno dai 250 euro ai 530 euro a notte, che possono variare in base alle stagioni.