Rodeo party per Chiara Ferragni: la festa in un frutteto tra tori meccanici e balle di fieno
Ieri sera i più famosi esponenti del mondo della moda milanese si sono riuniti per un evento speciale: il compleanno di Andrea Adamo, lo stilista italiano a capo del marchio omonimo. Ha compiuto 40 anni e ha pensato bene di fare le cose in grande organizzando una spettacolare festa a tema country. Tra gli invitati non potevano mancare i volti noti della scena fashion e le star almeno una volta hanno indossato i suoi abiti, da Chiara Ferragni ad Anna Dello Russo, fino ad arrivare a Gilda Ambrosio e Chiara Biasi. La principale attrazione dell'evento? Un enorme toro meccanico nel bel mezzo di un frutteto: ecco la location che ha ospitato il maxi party di compleanno.
La cascina scelta da Andrea Adamo per il rodeo party
Si chiama Cascina Pizzo ed è la location scelta da Andrea Adamo per il suo party di compleanno a tema country/rodeo. Si tratta di una tenuta con un enorme frutteto di ciliegi e un campo di purple allium, al cui interno per l'occasione è stato montato anche un toro meccanico su una struttura gonfiabile.
Carretti di legno decorati con piante colorate, balle di fieno trasformate in tavolini, carriole riempite di erba, tovaglie a quadroni: ogni dettaglio della struttura è curatissimo e richiama il tema della campagna.
Non sorprende, dunque, che la location da qualche tempo abbia cominciato a offrire ai suoi ospiti la possibilità di organizzare brunch, aperitivi e pic-nic a base di cibi e bevande a km 0. In questo caso lo stilista probabilmente ha preso in affitto l'intero locale, trasformando così la festa di compleanno in un vero e proprio evento mediatico.
Il dress code a tema country
Naturalmente in un rodeo party che si rispetti non potevano mancare il toro meccanico, al quale tutti hanno provato a "tenere testa", e un dress code a tema imposto dal festeggiato stilista. Via libera a giacche con le frange, pantaloni di pelle, camperos, bandane legate intorno al collo, accessori borchiati e cappelli in stile vecchio west: insomma, tutto il necessario per un look "bucolico".
Tra le invitate più in vista c'era Chiara Ferragni che, dopo aver festeggiato il suo compleanno in rosso fuoco, ora ha reinterpretato la moda country in chiave iper sensuale con pantaloni di pizzo trasparente e top a rete traforata, tutto di Roberto Cavalli in total black. In quanti prenderanno ispirazione dall'idea di Andrea Adamo per la loro festa di compleanno?