Perché Chiara Ferragni si trova in Spagna e ha incontrato il sindaco di Granada
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/chiara-ferragni-1-1200x675.jpg)
Due anni fa, Chiara Ferragni era in procinto di debuttare al Teatro Ariston. Il 7 febbraio 2023, infatti, è stata la co-conduttrice della prima serata del Festival di Sanremo. Le cose oggi per lei sono molto diverse, sono stati due anni intensi e ricchi di sconvolgimenti, sul piano personale e professionale. In questi giorni, mentre si parla di lei per un presunto flirt con Achille Lauro mentre era sposata con Fedez, lei è volata in Spagna per una nuova esperienza.
Perché Chiara Ferragni si fermerà qualche giorno in Spagna
Chiara Ferragni è volata in Spagna e dopo aver tenuto i fan sulle spine, ha svelato il motivo del suo viaggio di lavoro. È stata invitata a Granada (in Andalusia) ed è stata accolta proprio dal Sindaco della città, Marifran Carazo Villalonga. Ha avuto l'onore di firmare il libro speciale destinato agli ospiti più illustri, in cui compaiono firme del calibro di Barack Obama, Bill Clinton, persino delle Spice Girl. Insomma, un vero onore, di cui l'influencer si è detta grata.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/Screenshot-2025-02-07-alle-17.06.08.jpg)
Si tratterrà lì qualche giorno, per seguire i Goya Awards. È il più importante riconoscimento cinematografico spagnolo, assegnato in diverse categorie, per premiare diverse figure di spicco del settore: dagli attori ai registi ai costumisti e così via. L'evento si terrà presso il Centro Esposizioni e Conferenze di Granada, l'8 febbraio.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/Screenshot-2025-02-07-alle-16.45.27.jpg)
L'imprenditrice è stata invitata da Goa Organics, il brand vegano di haircare con cui collabora da qualche mese, che l'ha scelta come ambassador. È stata la prima collaborazione firmata dopo il Pandoro gate, che ha portato diversi brand a prendere le distanze da lei: dopo il caso del pandoro Balocco, infatti, sono saltate le collaborazioni con Safilo, Coca-Cola, Cartiere Pigna, Perfetti Van Melle, Pantene.
![Immagine](https://staticfanpage.akamaized.net/wp-content/uploads/sites/33/2025/02/Screenshot-2025-02-07-alle-17.06.23.jpg)
Il look di Chiara Ferragni
Per l'occasione Chiara Ferragni ha scelto un look bicolore: una jumpsuit col corpetto nero e i pantaloni neri leggermente svasati sul fondo. A impreziosire l'outfit, c'è una lunga sciarpa attaccata al colletto. Ha aggiunto una giacca corta coordinata e un paio di sandali neri. Cosa indosserà per la fatidica serata dei Goya Awards? Magari il look anticipato qualche giorno fa, mentre era in fase di fitting, le servirà proprio per calcare il red carpet.