Com’è fatto lo yacht di lusso su cui sta trascorrendo le vacanze in famiglia Paris Hilton
Paris Hilton sta vivendo un momento magico della sua vita: a diversi anni di distanza dal matrimonio con Carter Reum, è diventata mamma di Phoenix e London, i due figli nati da madre surrogata. Ora non può fare a meno di godersi la dolce estate in famiglia e naturalmente ha puntato tutto sul lusso per renderla ancora più speciale. Sebbene non abbia dopo nessuna informazione sulla location scelta per questa lunga pausa lavorativa, ha rivelato di essere a bordo di un enorme yacht, facendo diversi tour tra le varie camere nelle sue Stories social. Ecco qual è imbarcazione che ha scelto per salpare in giro per il mondo con marito e bimbi.
Qual è lo yacht scelto da Paris Hilton per la vacanza
Lo yacht scelto da Paris Hilton per la vacanza in famiglia è il Sunreef 80 Eco, un catamarano a vela elettrico lungo più di 23 metri che misura uno spazio abitabile di circa 200 mq. Perfetto anche per delle avventure transoceaniche, è caratterizzato da linee di classe e da uno stile moderno ma con qualche tocco classico.
Si tratta un'imbarcazione di lusso che assicura il massimo comfort grazie al design del ponte di coperta. Il piano superiore è dotato di un enorme spazio lounge centrale con vista panoramica che può essere personalizzato a proprio piacimento (Paris Hilton lo ha attrezzato con un'amaca), sulla prua c'è una meravigliosa terrazza, mentre la poppa è riservata al trasporto del tender.
Gli interni dello yacht di lusso
Al suo interno l'arredamento è minimal, moderno e curato nei minimi dettagli. Comodi divani angolari, un'area cucina iper contemporanea, una enorme sala da pranzo e un bagno in tinta: tutto è sui toni rilassanti del grigio e del nero e non mancano i dettagli metallici.
La società Sunreef Yacht, quella a cui Paris si è rivolta per il noleggio della nave, sul suo sito ufficiale descrive solo le caratteristiche dell'imbarcazione senza fare riferimento ai prezzi, le trattative vanno portate a termine in forma privata.
A giudicare dal lusso che domina a bordo, però, i costi non devono essere alla portata di tutti: del resto, chi se non un'ereditiera come Paris Hilton potrebbe permettersi una vacanza tanto lussuosa?