Michelle Hunziker, weekend sulla neve a St. Mortiz: quanto costa una notte nell’hotel amato dalle star
Michelle Hunziker sta trascorrendo un weekend sulla neve a St.Moritz, in Engadina, nella sua amata Svizzera. La conduttrice è reduce dalla partecipazione alla Berlin Fashion Week, dove ha sfoggiato un meraviglioso tailleur rosso. Pochi giorni fa, poi, Hunziker ha annunciato che sarà al timone dell'Eurovision 2025 che si terrà in Svizzera, suo Paese d'origine. Tutto questo a pochi giorni dal suo compleanno: la conduttrice, infatti, ha festeggiato i suoi 48 anni con un party a cui hanno preso parte amici e famigliari, in primis la figlia Aurora Ramazzotti. Prima di prepararsi ai prossimi impegni lavorativi, Hunziker si è concessa un weekend di relax, tra giornate sugli sci, sauna e bagno nella neve.
L'hotel scelto da Michelle Hunziker è un castello dell'Ottocento
Michelle Hunziker ha scelto di alloggiare nello splendido Badrutt's Palace Hotel, un albergo cinque stelle superior ricavato negli spazi di un meraviglioso castello di fine Ottocento. Circondato dal paesaggio innevato e situato a 1800 metri, l'hotel è un sogno a occhi aperti che unisce il comfort contemporaneo con il lusso senza tempo. Per questo è amatissimo dalle star: basti pensare che, in questo stesso weekend, anche Diletta Leotta con la famiglia e la figlia Aria sta alloggiando nello stesso albergo.
Oltre a Michelle Hunziker, infatti, tra gli assidui ospiti dell'hotel troviamo: Elettra Lamborghini, che ha trascorso qui un weekend lo scorso dicembre, e Chiara Ferragni, che spesso trascorre weekend sulla neve a St.Moritz anche con i figli Leone e Vittoria.
Hunziker ha trascorso una giornata sulle piste da sci, per poi ritagliarsi un momento nella spa dell'hotel. La conduttrice si è rilassata insieme alla sua manager tra sauna e un bagno nelle neve.
Quanto costa una notte al Badrutt's Palace Hotel
Tra comfort e un ristorante premiato dalla guida Michelin, il Badrutt's Palace Hotel è uno degli hotel storici più lussuosi d'Europa. Il prezzo di notte in albergo può variare a seconda della tipologia di camera che si sceglie. Si passa dai 1831 euro della Superior Double Room affacciata sul centro di St. Moritz, fino alla Hans Badrutt Suite che costa 11.635 euro a notte e offre una splendida vista sul lago di St.Moritz e le montagne circostanti.