video suggerito
video suggerito

Michelle Hunziker dorme in un iglù: quanto costa l’esperienza sotto zero

Michelle Hunziker per dare il benvenuto al 2024 è partita per la montagna, alla volta della Svizzera. Si è concessa anche un’esperienza dentro un iglù.
A cura di Giusy Dente
40 CONDIVISIONI
Immagine

Per dare il benvenuto al nuovo anno, Michelle Hunziker ha scelto la montagna. A differenza di chi ha optato per una destinazione calda per trascorrere il Capodanno, lei ha puntato su neve e piste da sci. Le Maldive si confermano una meta molto gettonata, scelta da Francesco Totti e Noemi Bocchi, da Federica Nargi partita con marito e figlie, da Alessia Marcuzzi che sta soggiornando in un resort a cinque stelle con la figlia Mia. Michelle Hunziker alla spiaggia ha preferito le vacanze in alta quota, anzi proprio sotto zero: si è concessa anche un'esperienza all'interno di un igloo.

Immagine

Il Capodanno di Michelle Hunziker

Per accogliere il 2024, la conduttrice è partita assieme ad alcuni amici verso la Svizzera, per la precisione alla volta di Zermatt. Presenti anche Sole e Celeste, le figlie nate dal precedente matrimonio e c'è anche il nuovo compagno. Michelle Hunziker, infatti, attualmente è legata ad Alessandro Carollo, osteopata 41enne con cui si vociferava un flirt già da un po' di tempo, ma hanno confermato il loro amore pubblicamente sui social solo un mese fa, ufficializzando la relazione. Per festeggiare l'arrivo del nuovo anno, la coppia è salita a 3000 metri d'altezza: baita di legno, vin brulé, paesaggi mozzafiato, neve, piste da sci. Tutto perfetto insomma. E hanno provato anche l'ebbrezza di dormire all'interno di un igloo, il tipico rifugio a forma di cupola fatto di ghiaccio tradizionalmente associato agli Inuit.

Immagine

Quanto costa dormire in un iglù

Per rendere davvero speciale questo Capodanno in Svizzera, circondati dal bianco della neve, Michelle Hunziker ha pensato a qualcosa di estremo: dormire in un iglù ghiacciato. L'esperienza è indimenticabile e viene organizzata in ogni dettaglio, difatti non comprende il solo pernottamento nell'iconica casetta, ma anche una cena, la colazione il mattino seguente, la possibilità di usufruire di idromassaggio e sauna, persino una ciaspolata notturna. La conduttrice ha condiviso tutto sui social, portando con sé fan e follower in questa avventura sotto zero.

Immagine

La temperatura in un iglù, se abitato da due persone, si aggira attorno ai 17 gradi (se è presente una fonte minima di calore), ma la temperatura esterna si aggira invece intorno a decine di gradi sotto zero. Per questo le pareti (impermeabili al vento) non si sciolgono. Per dormire servono appositi sacchi a pelo e coperte, forniti dagli organizzatori e inclusi nel prezzop. Il costo di questa esperienza in Svizzera varia a seconda della posizione e della tipologia di offerta, ma è compreso tra 577 euro fino a 1071 euro per la Suite Igloo.

40 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views