Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, vola alle Maldive: quanto costa il resort paradisiaco
Marina Di Guardo è volata alle Maldive per Ferragosto. La mamma di Chiara Ferragni, dopo le vacanze in Sardegna, continua il suo tour estivo e sceglie una delle mete più esclusive e paradisiache al mondo. Vediamo com'è fatto e quanto costa il soggiorno di Marina Di Guardo nell'hotel da sogno.
Marina Di Guardo ha scelto le Maldive per continuare le sue vacanze e per l'estate 2022 il suo alloggio paradisiaco è una delle ville sulla spiaggia dell'Heritance Aarah, il resort di lusso immerso nel Mar Arabico.
L'Heritance Aarah consente ai propri ospiti di svegliarsi in paradiso con il suono del mare che fa da sottofondo, ammirare le esotiche meraviglie sottomarine e godere della bellezza tutta intorno. L'hotel è caratterizzato di diverse tipologie di villa, con vista sull'oceano, spiaggia privata o piscina. Marina Di Guardo alloggia in una delle ville da 80 metri quadrati con spiaggia privata.
La villa di Marina Di Guardo alle Maldive offre accesso diretto alla spiaggia con sabbia dorata e un'ampia veranda all'aperto dove è possibile immergersi nella magica atmosfera costiera.
Tutte le ville dell'Heritance Aarah sono caratterizzate da un design elegante con materiali naturali e atmosfera rilassata. La villa di Marina Di Guardo presenta una grande camera con salotto, un ampio bagno con vasca e terrazza esterna.
L'Heritance Aarah rappresenta un vero e proprio paradiso terrestre circondato dall'Oceano. Una notte in una villa sulla spiaggia come quella di Marina Di Guardo costa intorno agli 850 euro a notte.