Marina Di Guardo in Sardegna: quanto costa l’hotel per le vacanze della mamma di Chiara Ferragni
Marina Di Guardo, come le figlie Chiara, Valentina e Francesca Ferragni, si trova in vacanza. La mamma della nota influencer ha scelto l'Italia per la sua estate e la Sardegna è una delle sue mete preferite. Sono numerose infatti le immagini di Marina Di Guardo in terra sarda e di recente la mamma di Chiara Ferragni ha condiviso la sua posizione in un esclusivo albergo della Costa Smeralda. Scopriamo quanto costa il suo soggiorno.
Marina Di Guardo, la mamma di Chiara Ferragni, ha scelto la Sardegna per le sue vacanza. La Rocca Resort & Spa a Baja Sardinia è l'hotel 5 stelle dove soggiorna. L'albergo sorge a 7 km da Porto Cervo e da alcune dalle spiagge più belle della Costa Smeralda. Si tratta di un resort all'insegna del pieno relax.
La Rocca Resort & Spa a Baja Sardinia assomiglia ad un piccolo paese sardo immerso nella natura sarda con terrazze e tetti pieni di fiori, piscina, spa e centro benessere, una spiaggia privata e diverse tipologie di alloggi.
L'hotel di Marina Di Guardo in Sardegna è una struttura esclusiva che gode della Spa più grande e attrezzata di tutta la Costa Smeralda, una piscina privata costruita nella roccia, con cascata e solarium e un giardino di 8 acri che circonda l'hotel.
Camere spaziose e suite di lusso caratterizzano La Rocca Resort & Spa a Baja Sardinia. Non sappiamo di preciso in che tipo di alloggio abbia soggiornato Marina Di Guardo ma una notte in questo albergo 5 stelle parte da circa 900 euro a notte in questo periodo per una camera doppia mentre le suite costano anche più di 3.500 euro a notte.