L’appartamento sulla spiaggia di Beverly Hills 90210 esiste davvero: Donna e Kelly mostrano dove si trova
Beverly Hills 90210 è sicuramente stata una delle serie americane più amate di tutti i tempi. Trasmessa tra il 1990 e il 2000, la serie ha conquistato milioni di fan in tutto il mondo, soprattutto tra chi era giovane negli anni Novanta e ancora oggi Beverly Hills 90210 conta numerosi spettatori nostalgici. Lo dimostra infatti l'ultimo post condiviso da Tori Spelling, che in Beverly Hills 90210 interpretava Donna Martin, che dopo vent'anni è tornata con la sua amica Jennie Garth, che nella serie era Kelly Taylor, davanti all'appartamento sulla spiaggia.
Tori Spelling e Jennie Garth, alias Donna e Kelly in Beverly Hills 90210, oggi sono ancora amiche e lavorano assieme. È stato un vero tuffo nella memoria quello condiviso dalle due attrici che nella serie, dopo il liceo, vivevano, insieme a David Silver (Brian Austin Green) proprio nell'appartamento sulla spiaggia che si vede nelle recenti immagini. La famosa abitazione è un'appartamento che si trova a Hermosa Beach e sorge proprio di fronte all'Oceano.
La casa di Beverly Hills 90210 in realtà riprende solo l'esterno dell'appartamento sulla spiaggia dove sono tornate Tori Spelling e Jennie Garth. Le riprese della serie all'interno dell'abitazione fronte mare sono state invece realizzate in set costruiti altrove. Tuttavia l'appartamento a Hermosa Beach, reso famoso dalle inquadrature esterne di Beverly Hills 90210, è oggi ancora riconosciuto da molti fan della serie che commentano al post delle attrici con frasi nostalgiche come: "Il più iconico appartamento sulla costa del Pacifico".