La villa sul lago di Como di Chiara Ferragni e Fedez: le foto della casa con la piscina a sfioro
Quando vogliono prendersi una pausa dallo stress cittadino e vivere un momento di relax e tranquillità familiare, i Ferragnez non hanno dubbi: la scelta cade sul lago di Como. È un luogo che amano molto, facilmente raggiungibile da Milano e ricco di bellezze, in cui infatti Chiara Ferragni si reca spesso col marito, i figli, le sorelle.
A quei posti sono legati tanti bei ricordi. L'imprenditrice sulle sponde del lago ha festeggiato il 36esimo compleanno con le persone care, lì ha trascorso le festività pasquali in un hotel di lusso e vi si è recata per brevi vacanze in più di un'occasione.
In futuro potrebbe frequentare ancora di più il posto, visto che sembra abbia acquistato proprio lì la casa dei suoi sogni.
La struttura si trova precisamente nel Comune di Pognana Lario, un piccolo borgo con circa 700 abitanti. Il valore complessivo potrebbe aggirarsi attorno ai 5 milioni di euro. Intanto i Ferragnez stanno completando i lavori nel nuovo attico di Milano, dove si trasferiranno presto.
Come è fatta la casa dei Ferragnez
A inizio anno Chiara Ferragni e Fedez erano stati paparazzati mentre, in compagnia dei figli Leone e Vittoria, facevano un sopralluogo nei pressi del lago di Como. Con loro, anche l'architetto di fiducia. Il settimanale Chi aveva ipotizzato che i Ferragnez fossero in procinto di fare un grande passo per la famiglia: l'acquisto di una casa sul lago di Como.
A distanza di mesi sembra che il progetto sia stato effettivamente portato a termine. L'imprenditrice ha velatamente dato la notizia sui social a fan e follower, mostrando anche alcune foto degli interni e dell'esterno della villa. "Our dream" ha scritto emozionata ed entusiasta, facendo capire di aver realizzato un sogno di vecchia data.
Nella carrellata di foto si vede una cameretta con due lettini singoli: potrebbe essere una stanza per gli ospiti. Negli scatti si vede anche il corridoio col parquet e le lunghe tende alle maxi finestre. Il salotto vanta una enorme vista sul lago, arredi color crema, lampade e divani.
La piscina a sfioro della casa sul lago di Como
L'esterno della villa è incantevole: tanto spazio verde, un lungo tavolo con le sedie per organizzare pranzi in famiglia e con gli amici, piscina a sfioro sul lago circondata da divanetti gialli. Insomma, una residenza lussuosa e spaziosa, perfetta per delle vacanze da sogno in famiglia, o ospitando degli amici.
È un luogo magico, che con la sua bellezza ha conquistato anche George Clooney: proprio lì vicino anche l'attore ha acquistato casa, per la precisione a Laglio.