La regina consorte Camilla in vacanza con gli amici: quanto costa il ritiro benessere in India
Dopo un inizio da regina consorte molto impegnativo, Camilla è partita per un viaggio di benessere con gli amici a Bangalore, in India. A riportare la notizia è stato il Times of India che scrive dell'arrivo di Camilla all'aeroporto internazionale di Kempegowda, a Bangalore, in India, per recarsi a Soukya, un centro olistico di salute e benessere dove resterà per dieci giorni.
Com'è fatto il centro olistico di Camilla in India
Soukya è descritto come un "santuario di guarigione unico nel suo genere". Si tratta di una struttura medica residenziale e integrativa che pratica un approccio terapeutico con diversi sistemi di medicina tradizionali e naturali come l'Ayurveda, l'omeopatia, lo yoga e la naturopatia.
Tutti i trattamenti curativi e ringiovanenti sono eseguiti utilizzando un approccio olistico per cui l'ospite non viene curato per una specifica condizione o sintomo ma nel suo insieme. Già nel 2019 Camilla aveva regalato a re Carlo III una permanenza nella struttura per il suo 71° compleanno e ora la regina consorte è tornata da sola per una vacanza benessere con gli amici.
Cosa comprende Soukya
Soukya è un centro olistico sanitario immerso in una fattoria biologica di 30 acri. Il centro comprende diverse strutture con 25 camere e suite spaziose, ognuna dotata di giardino privato. Le aree maschili sono separate da quelle femminili e tutti gli spazi sono pensati per promuovere il benessere di mente, corpo e spirito. Le altre strutture includono sala Yoga, biblioteca, piscina, un percorso di trekking di 2,2 km e per il ciclismo.
Quanto costa un soggiorno a Soukya
Non vengono riportati i costi per un soggiorno presso Soukya perché le tariffe variano in base alla permanenza e ai trattamenti scelti. Sicuramente le spese dell'alloggio sono separate dalle cure e includono il costo della camera con pensione completa, una consultazione di base con i medici, cucina vegetariana biologica del centro, lezioni di yoga comune al mattino e la sera con medici naturopati, l'utilizzo di tutte le strutture comuni. Tutta la frutta e verdura usata a Soukya proviene dalla stessa azienda biologica che coltiva oltre 130 varietà di piante. I costi dei trattamenti sono calcolati invece separatamente.