La fuga romantica di William e Kate: dove stanno pianificando una “seconda luna di miele”
Esattamente un anno fa Kate Middleton era finita in ospedale a causa di un improvviso intervento all'addome e dà lì diede il via alla sua lunga e faticosa battaglia contro il cancro. Sebbene inizialmente avesse preferito tenere nascosta la notizia, alla fine fu costretta a rivelare tutto, mettendo a tacere le insinuazioni fuorvianti dei tabloid. Oggi il peggio è finalmente passato e, dopo essere rimasta per mesi lontana dai riflettori per concentrarsi sulle chemio, la principessa ha ripreso a lavorare a pieno ritmo, posando anche per la tradizionale foto di compleanno condivisa sui social per festeggiare i 43 anni. In quanti sanno che insieme a William ha organizzato una romantica vacanza di coppia, così da lasciarsi alle spalle l'ultimo anno difficile?
Perché William e Kate vogliono organizzare un viaggio di coppia
Il tabloid britannico The Sun ha appena lanciato una "bomba" sul principe William e Kate Middleton: ha rivelato che i due hanno grandi piani per le prossime settimane. Stando alle indiscrezioni, starebbero pianificando un viaggio di coppia per dire definitivamente addio all'ultimo anno difficile. A organizzare tutto sarebbe stato l'erede al trono, da sempre un uomo particolarmente romantico, che in quest'occasione avrebbe intenzione di celebrare i 14 anni di matrimonio con qualcosa di speciale. Per loro si tratterebbe dunque di una sorta di "seconda luna di miele": niente figli, Royals o parenti, solo loro due e l'amore che li lega (in molti pensano che ne potrebbero approfittare per rinnovare i voti nuziali).
La meta scelta per la fuga romantica
Su quale destinazione punteranno? La coppia reale pare che voglia tornare in Africa, allontanandosi dalla Gran Bretagna e dai paparazzi curiosi. Il luogo non sarebbe stato scelto a caso, anzi, si tratta di un paese a cui entrambi sono da sempre particolarmente legati, dove trascorreranno il tempo tra riserve naturali, relax e location appartate. Insomma, la presunta crisi di cui si era parlato molto negli ultimi mesi sarebbe stata assolutamente scongiurata: William e Kate hanno "resistito alla tempesta" e ora sono pronti per dare il via a un nuovo e felicissimo capitolo della loro vita di coppia.