video suggerito
video suggerito

La baita con vista sull’aurora boreale scelta da Michelle Hunziker per la vacanza con le figlie

Michelle Hunziker è in Lapponia con le figlie, è lì che ha avuto la possibilità di ammirare una spettacolare aurora boreale: ecco qual è e quanto costa la baita di tronchi in cui sta soggiornando.
A cura di Valeria Paglionico
30 CONDIVISIONI
Immagine

Michelle Hunziker ha dato il via al 2025 in modo davvero speciale: dopo aver trascorso il Capodanno sulle Dolomiti, ora è partita alla volta della Finlandia con le figlie Sole e Celeste Trussardi. Atterrate a Ivalo, le tre ora si stanno godendo le bellezze della Lapponia. Come trascorrono le giornate? Ammirano i meravigliosi paesaggi innevati, fanno "safari" alla ricerca delle renne e si danno allo sci di fondo, il tutto alla temperatura di -30 gradi. L'esperienza più incredibile, però, è stata ammirare la spettacolare aurora boreale locale direttamente dall'esterno della loro baita: ecco dove si trova e quanto costa la suggestiva location prenotata per il viaggio mamma-figlie.

La location in Lapponia dove soggiorna Michelle Hunziker

Si chiama Wilderness Hotel Muotka ed è la location nella Lapponia settentrionale scelta da Michelle Hunziker per la vacanza di inizio anno con le figlie. Si tratta di un complesso immerso nella foresta innevata di Saariselkä, dove si ha la possibilità di ammirare l'aurora boreale praticamente per tutto l'inverno.

Wilderness Hotel Muotka
Wilderness Hotel Muotka

È dotato di diverse sistemazioni uniche nel loro genere, dagli igloo con le vetrate con vista sul cielo alle camere in stile invernale e selvaggio, fino ad arrivare alle baite di tronchi arredate con parquet, mobili in legno, tappeti di pelliccia e lampadari realizzati con corna di renna. Non mancano il ristorante tipico in loco, i saloni comuni e una miriade di proposte per darsi alle attività all'aria aperta.

L'aurora boreale dal Wilderness Hotel Muotka
L'aurora boreale dal Wilderness Hotel Muotka

Quanto costa dormire nella baita di tronchi

Per rendere la vacanza invernale ancora più suggestiva Michelle Hunziker ha deciso di pernottare in una delle baite di tronchi – lato fiume del Wilderness Hotel Muotka. Si tratta di uno chalet interamente in legno con una vista panoramica sulla natura incontaminata, è dotato di un ingresso privato, due camere da letto e un soggiorno, oltre che di una sauna e di un camino.

Una delle baite di tronchi
Una delle baite di tronchi

Quanto costa trascorrere una notte in questo paradiso selvaggio? Un soggiorno di 2 notti per 3 persone nella baita viene proposto al prezzo di 970 euro (con colazione e pensione completa), mentre se si desidera pernottare in uno degli igloo con vista la cifra sale a oltre 1.500 euro.

30 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views