video suggerito
video suggerito

Jennifer Lopez a Capri: quanto costa passare una notte in suite nel suo hotel

J.Lo è a Capri per un concerto privato, per il suo soggiorno italiano ha scelto il Tiberio Palace, uno degli hotel più lussuosi dell’isola campana. Ecco quali servizi offre e quanto costa passare una notte nella suite panoramica.
A cura di Valeria Paglionico
179 CONDIVISIONI
Immagine

Jennifer Lopez è volata a Capri "in solitaria" dopo il matrimonio con Ben Affleck: dopo aver pronunciato il fatidico sì a Las Vegas con tanto di look bianchi coordinati, i due sono partiti alla volta di Parigi, dove sono stati paparazzati innamoratissimi in versione casual. Ora la popstar si è trasferita per qualche giorno in Italia, per la precisione a Capri, dove diventerà protagonista di un concerto privato organizzato da LuisaViaRoma in favore dell'Unicef (in programma sabato 30 luglio alla Certosa di San Giacomo). Nell'attesa che l'evento vada in scena, la cantante sta trascorrendo le giornate tra mare cristallino e cene a base di pizza. Dove soggiorna? In uno degli hotel più lussuosi dell'isola, il Tiberio Palace: ecco tutto quello che c'è da sapere sulla location da sogno scelta dalla Lopez per la vacanza "lavorativa".

II Capri Tiberio Palace
II Capri Tiberio Palace

L'hotel di lusso con opere d'arte e arredi vintage

Si chiama Tiberio Palace ed è l'hotel di lusso scelto da J.Lo per la vacanza caprese. La cantante ha raggiunto l'isola via mare da Napoli a bordo del suo yacht privato, attualmente ormeggiato a Marina Grande, e ora si gode il relax nell'iconica location da sogno.

Il Tiberio Palace a Capri
Il Tiberio Palace a Capri

Lo stiloso albergo è stato rinnovato ad aprile 2022 e al suo interno tutto si ispira alla Dolce Vita e agli anni '50 hollywoodiani. Opere d'arte contemporanea appese ai muri, arredamento di design, sculture spettacolari, oggetti vintage e piastrelle a effetto maiolica: il Capri Tiberio Palace è un boutique hotel a 5 stelle curatissimo nei dettagli, al cui interno vengono mixati stili ed epoche in modo fresco e contemporaneo.

Gi interni dell'hotel
Gi interni dell'hotel

Dalla piscina panoramica al bar in stile anni '50

Quali servizi offre l'hotel caprese? Al di là delle terrazze e delle camere vista mare, si può organizzare un aperitivo al Jacky Bar, una sorta di Cotton Club ispirato alla Cuba anni '50.

Il Jacky Bar
Il Jacky Bar

È possibile poi continuare la serata al ristorante Tiberio Terrace, dove lo chef Nello Siano offre una cucina tipica basata su piatti semplici e gustosi ma realizzati con pochissimi ingredienti. Ci sono poi la Spa, una palestra e una piscina panoramica decorata interamente con delle iconiche maioliche. Agli ospiti viene inoltre data la possibilità di organizzare dei tour dell'isola in vespa, di visitare le ville storiche o, ancora, di ammirare Capri dall'alto con un giro in elicottero.

Il ristorante Terrazza Tiberio
Il ristorante Terrazza Tiberio

Quanto costano le camere al Capri Tiberio Palace

Il Tiberio Palace conta 54 camere, tutte decorate con arredi vintage, etnici e di design, con una splendida vista sul cristallino mare caprese. La vera chicca, però, è la Bellevue Suite, una camera da  star disegnata da Giampiero Panepinto con terrazza, spa, gym e piscina privata.

La One Bedroom suite
La One Bedroom suite

Quanto costa passare una notte in questa location? Per un weekend in alta stagione i prezzi partono da 1.650 euro a notte per la Superior Room City View per due persone.

La piscina privata della Bellevue Suite
La piscina privata della Bellevue Suite

Se si desidera una stanza panoramica si può scegliere tra la Deluxe Sea View a 2.495 e la One Bedroom Suit Sea View a 4.125. La più costosa non poteva che essere la Bellevue Suit (dove probabilmente J.Lo sta trascorrendo la luna di miele), dove una notte per due persone costa 6.995 euro.

La Bellevue Suite
La Bellevue Suite
179 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views