Giulia De Lellis a New York per lavoro: soggiorna nell’hotel di lusso da oltre 4mila euro a notte

Giulia De Lellis è ormai una delle influencer italiane più amate del momento e sui social non perde occasione per documentare ogni suo impegno quotidiano, dalle vacanze di coppia col fidanzato Tony Effe ai nuovi progetti lavorativi. Di recente, ad esempio, dopo aver trascorso qualche giorno alle Maldive tra mocassini griffati e bikini zebrati, è volata a New York per partecipare a un atteso evento fashion, la presentazione della capsule collection firmata dalla stilista Magda Butrym per H&M. Dove ha soggiornato per rendere il viaggio di lavoro super sofisticato?
L'omaggio principesco nell'hotel a 5 stelle
L'avevamo lasciata in un resort sul mare delle Maldive insieme a Tony Effe, oggi ritroviamo Giulia De Lellis tra le strade di New York mentre è alle prese con alcuni progetti professionali esclusivi. Qual è la struttura ricettiva che ha scelto per godersi al massimo i pochi giorni nella Grande Mela?

Lo ha rivelato lei stessa sui social, dove ha taggato l'hotel The St. Regis in una Stories in cui ha mostrato il dolce omaggio principesco ricevuto all'arrivo, ovvero una bottiglia di prosecco tenuta in freddo e una cascata di macarons. Affacciato sulla famosa Fifth Avenue e situato nel cuore di Midtown Manhattan, è tra gli alberghi a 5 stelle più famosi della città. Fondato da John Jacob Astor IV più di un secolo fa, non ha perso la sua iconica eleganza e continua a essere uno dei simboli del centro di NY.

Quanto costa trascorrere una notte nell'hotel iconico di NY
All'interno del St. Regis di New York tutto è stato pensato per riflettere la sua ricca e antica tradizione, dalle camere riccamente arredate alle suite di design, fino ad arrivare alla sala da ballo sul tetto con vista sulla città. È proprio in una delle suite che sembra aver soggiornato Giulia De Lellis, per la precisione una maxi stanza con divani di velluto grigio, specchi con cornice d'oro e lampadari a candelabri.

Quanto costa dormire in un simile paradiso del lusso? Si parte da poco più di 1.800 euro a notte per una doppia deluxe e si arriva a oltre 4.200 euro per la suite Madison (in ogni camera viene offerto il servizio maggiordomo personale). Insomma, Giulia non si è fatta mancare proprio nulla durante la vacanza di lavoro, in quanti sognano di fare visita almeno una volta nella vita a un luogo simile?
