Georgina Rodriguez, compleanno alle Maldive: festeggia i 30 anni nel resort da 14mila euro a notte
Georgina Rodriguez ha compiuto 30 anni il 27 gennaio e non ha potuto fare a meno di festeggiare l'evento speciale in modo unico. Per lei niente party scatenati o feste a sorpresa, per celebrare al meglio la "cifra tonda" ha preferito organizzare una vacanza oltreoceano. Qualche giorno fa è partita con Cristiano Ronaldo e i figli alla volta delle Maldive, documentando alcuni dettagli del viaggio sui social, dal volo a bordo del jet privato ai primi scatti sullo sfondo delle spiagge paradisiache del luogo. Dove sta soggiornando la nota modella? In un resort di lusso costruito su uno degli atolli nel bel mezzo dell'Oceano Indiano: ecco tutti i dettagli della splendida location.
Georgina Rodriguez, qual è il resort alle Maldive in cui soggiorna
Per festeggiare i suoi 30 anni in modo speciale Georgina Rodriguez ha organizzato una vacanza in famiglia alle Maldive. È partita due giorni fa col suo jet privato e in poche ore ha raggiunto il resort Joali Maldives, un vero e proprio paradiso terrestre situato sull'isola di Muravandhoo, nell'atollo di Raa, nel nord delle Maldive.
Si tratta di una struttura dotata di 73 ville e residence privati, tutti costruiti o sulla spiaggia o sull'acqua. Una spa ispirata all'ambiente tropicale, un centro fitness con istruttori specializzati, 4 ristoranti che offrono cucina fusion creativa, bar con cabine a sfioro, spiagge paradisiache e mare iridescente: il resort offre ogni tipo di servizio e di comfort.
La vacanza di lusso di Georgina Rodriguez
Al di là del totale relax, il resort Joali Maldives dà anche la possibilità di darsi allo snorkeling, al wakeboarding su yacht noleggiati, alle escursioni in dhoni o all'incontro con le comunità locali.
Quanto costa trascorrere una notte in questo paradiso? Si parte dai 4.300 euro per una villa con piscina privata e terrazza sul mare, mentre per una villa sulla spiaggia con piscina e due camere da letto extra large si arriva a oltre 14.000 euro.
Considerando che Georgina Rodriguez è in vacanza con Cristiano Ronaldo e i 5 figli, probabilmente ha puntato tutto su quest'ultima soluzione. Cena in spiaggia con gli amici, un video speciale con le immagini di famiglia, un maxi fascio di rose rosse ricevuto allo scoccare della mezzanotte: il 30esimo compleanno della modella è stato letteralmente da sogno.