Francesco Totti e Noemi Bocchi in vacanza a Miami: quanto costa il resort sulla spiaggia
Francesco Totti e Noemi Bocchi hanno trascorso le vacanze invernali tra i Caraibi, le Bahamas e Miami. Mentre Ilary Blasi è in vacanza in Thailandia, l'ex calciatore è volato con la nuova compagna e i figli Cristian, Chanel e Isabel in Florida per poi fare una crociera ai Caraibi e di nuovo tornare a Miami prima di ripartire per Roma. Vediamo dove ha scelto di alloggiare a Miami Francesco Totti con Noemi Bocchi e i figli e quanto è costato il loro soggiorno.
Francesco Totti e Noemi Bocchi sono stati visti sulle spiagge di Miami con i figli per celebrare l'inizio del nuovo anno all'insegna del caldo e del relax. La chiacchierata coppia, prima di rientrare assieme a Roma, ha soggiornato presso un lussuoso resort sul lungomare di Collins Avenue con piscina e spiaggia privata.
L'hotel di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami è The Setai, Miami Beach. Si tratta di un esclusivo hotel sulla spiaggia caratterizzato da un iconico grattacielo con vista mozzafiato sull'Oceano. A svelare la posizione del resort della coppia è la figlia dell'ex calciatore, Chanel Totti, che ha condiviso diverse immagini dalla spiaggia dell'albergo.
Il Setai domina il lungomare alla moda di Miami Beach. Il lussuoso resort comprende tre piscine a sfioro e vari ristoranti. L'hotel offre ai propri ospiti suite con viste panoramiche e arredamento minimalista per il massimo comfort. Il complesso comprende anche una spa e i servizi più esclusivi.
Dalle immagini condivise o catturate della vacanza di Francesco Totti e Noemi Bocchi a Miami non è stato possibile individuare il tipo di alloggio scelto dalla coppia. Una suite al Setai, Miami Beach ha un costo che varia dai 920 euro circa a notte con vista interna fino agli oltre 3.300 euro a notte per una suite con due camere da letto e salotto vista Oceano.