Elisabetta Gregoraci in Kenya: quanto costa una notte nel suo resort per le vacanze
Elisabetta Gregoraci si sta godendo le vacanze di Capodanno in Kenya. Per le festività del periodo la nota showgirl ha deciso di trascorrere un vacanza in famiglia con il figlio e l'ex marito Flavio Briatore nel resort da sogno in Kenya. Elisabetta Gregoraci è tornata in un posto caro per la sua famiglia, dove ha trascorso in passato diverse bellissime vacanze, proprio nello stesso resort, il Billionaire Resort & Retreat, di proprietà di Briatore a Malindi. Scopriamo com'è fatto il resort e quanto costa un soggiorno in questa struttura da sogno.
Com'è fatto il resort in Kenya di Elisabetta Gregoraci
Non è la prima volta che Elisabetta Gregoraci è in vacanza in Kenya. Qui l'ex marito ha un resort di proprietà, il Billionaire Resort Malindi, dove in passato la showgirl era solita trascorrere lungo tempo. Mancava infatti da tanto in questo resort di lusso e ora che è tornata a godere del mare e delle spiagge africane, sono numerosi i post condivisi sui social da cui possiamo ammirare le caratteristiche dello splendido resort in Kenya.
Il Billionaire Resort & Retreat sorge sulla costa dell'Africa orientale immerso in una natura incontaminata. La struttura di lusso in Kenya comprende sia camere che appartamenti esclusivi.
Ispirata all'architettura locale, il complesso offre tutte le comodità di un hotel extra lusso compresa una spa pluripremiata, una palestra, spiagge bianche incontaminate nel parco nazionale marino protetto di Malindi, cinque piscine di acqua salata e un ristorante rinomato con vista sull'Oceano Indiano.
Quanto costa una notte al Billionaire Resort & Retreat
Il Billionaire Resort & Retreat è sia un resort che un rifugio da sogno. Questo vuol dire che gli ospiti possono scegliere tra sedici camere e suite di lusso nel rifugio, dove godere di un'atmosfera unica e rilassante immersi nella natura; oppure soggiornare negli esclusivi appartamenti fronte mare con ampi terrazzi privati dotati del massimo comfort.
Elisabetta Gregoraci non ha rinunciato qui inoltre alla sua routine di salute e bellezza con allenamenti intensivi nei giardini del resort e nella palestra della struttura a disposizione degli ospiti. Inoltre la Billionaire Retreat Spa di Henri Chenot si trova all'interno del Rifugio ed è una vera e propria calamita per gli ospiti.
Per un soggiorno di una notte al Billionaire Resort & Retreat il costo può variare dai 314 dollari di una camera del Rifugio da 27 metri quadrati per due persone fino ai 973 dollari di un lussuoso appartamento con due camere da letto, cucina e soggiorno di 150 metri quadrati con terrazza privata e circondata dalla natura del Kenya.