Elisabetta Canalis a New York: quanto costa l’hotel panoramico sul fiume Hudson
Elisabetta Canalis è a New York probabilmente per seguire la fashion week, in programma dal 10 al 15 febbraio 2023, e, in attesa delle sfilate, la famosa showgirl italiana si sta godendo un soggiorno in uno degli hotel più iconici della Grande Mela con vista sull'High Line e il fiume Hudson. Scopriamo dove si trova Elisabetta Canalis e quanto costa una notte nel suo hotel di New York.
Per il soggiorno newyorkese Elisabetta Canalis ha scelto l'hotel The Standard, High Line che sorge sopra la famosa High Line di New York, l'ex linea ferroviaria sopraelevata che è diventata uno dei parchi pubblici più frequentati della città e un'attrazione mondiale. Posizionata nel Meatpacking District, a poca distanza dal fiume Hudson, l'hotel offre inoltre non solo una vista privilegiata sull'High Line e ampie vedute di Manhattan.
The Standard, High Line di New York comprende 338 camere tutte con finestre dal pavimento al soffitto che permettono di godere di una vista mozzafiato della città. L'hotel è famoso per essere tra i più di tendenza al mondo con una birreria all'aperto al piano terra, una discoteca sul tetto e una piazza pubblica all'aperto con installazioni artistiche rotanti.
Dalle immagini condivise da Elisabetta Canalis è stato possibile comprendere in che tipo di alloggio si trova la famosa showgirl a New York. Con un bagno di piastrelle nere e un panorama mozzafiato, la camera Deluxe Queen River View si sviluppa su una superficie di più di 20 metri quadrati con area salotto separata. Una notte allo Standard, High Line di New York, in una camera come quella di Elisabetta Canalis, ha un costo a partire dai 389 dollari.