Elettra Lamborghini in vacanza a Sharm el-Sheikh: quanto costa una notte nel resort sul mare
Elettra Lamborghini è in vacanza con le amiche tra cui Ludovica Pagani, Elen Ellis e Carlotta Ferlito. Il gruppo di donne, una più famosa dell'altra, si sono recate a Sharm el-Sheikh per alcuni giorni di vacanza al mare. Scopriamo quanto costa una notte nel resort di Elettra Lamborghini.
Dove si trova il resort di Elettra Lamborghini
Per una vacanza al femminile, proprio nel weekend che anticipa la Festa della Donna, Elettra Lamborghini e le amiche hanno scelto di recarsi a Sharm-el-Sheik e godersi dei giorni di relax al mare. Le bellissime donne hanno scelto di alloggiare in un resort con spiaggia privata da mille e una notte.
Il resort di Elettra Lamborghini è il Domina Coral Bay che gode di una vista strepitosa sul Mar Rosso. Si tratta di un vero e proprio villaggio che comprende otto alberghi, sei ristoranti, tredici bar, spiaggia privata di sabbia, spa, sette piscine d’acqua dolce e tre piscine sospese sul mare.
Quanto costa una notte nel resort di Elettra Lamborghini
Il resort di Elettra Lamborghini a Sharm el-Sheikh si trova in una posizione privilegiata sul Mar Rosso. Con una spiaggia privata di sabbia fine e varie piscine, la struttura offre numerosi servizi di lusso per tutte le esigenze. Elettra Lamborghini e le amiche stanno godendo di alcuni giorni di relax tra massaggi e abbronzatura.
Il Domina Coral Bay è un resort che offre diverse tipologie di alloggio e servizi. Si può scegliere tra differenti alberghi, ristoranti, bar e piscine, proprio per venire incontro alle esigenze di tutti senza dimenticare di offrire il lusso di una vacanza al mare
È probabile che Elettra Lamborghini e le amiche non abbiamo badato a spese per la loro vacanza al mare. Il resort in cui alloggiano offre tuttavia differenti sistemazioni dai 58 euro ai 130 euro a notte. Una settimana al Domina Coral Bay costa circa 1.000 euro, esclusi tutti servizi di lusso extra di cui si può approfittare.