Dove si è sposata Diletta Leotta, il matrimonio con Loris Karius nel resort di lusso a Vulcano
Diletta Leotta e Loris Karius si sono sposati, coronando il loro sogno d'amore a meno di un anno dalla nascita di Aria. I due si sono fidanzati ufficialmente la scorsa estate ma, complice il fatto che non volevano distogliere l'attenzione dalla piccola in arrivo, hanno preferito comunicare la lieta notizia solo dopo molti mesi (con tanto di primo piano sull'anello di diamanti). Ora sono diventati marito e moglie e non potrebbero essere più felici. Le nozze sono state celebrate sabato 22 giugno nelle isole Eolie, in Sicilia, la terra natale della conduttrice (originaria di Catania). I festeggiamenti si sono tenuti interamente sull'isola di Vulcano, per la precisione in un resort extra lusso con vista mare.
Dove si trova il Therasia Resort, la location del matrimonio
La location scelta per la cerimonia nuziale da Diletta Leotta e Loris Karius il Therasia Resort Sea & Spa, a Vulcano, un albergo di lusso che si affaccia sui Faraglioni che gode di una meravigliosa vista dell'arcipelago.
Si tratta di una struttura moderna in pietra bianca, per la cui costruzione sono stati usati anche diversi materiali locali, dalla pietra lavica dell'Etna alla terracotta siciliana, fino ad arrivare al legno di cedro e all'ulivo. Dispone di una discesa a mare privata, di un esclusivo centro benessere e di 4 diversi ristoranti, due dei quali premiati con 1 stella Michelin che offrono menù di degustazioni e menù ispirati alla tradizione siciliana.
Quanto costa il resort: i prezzi dell'hotel scelto da Diletta Leotta
Il Therasia Resort Sea & Spa non è solo hotel, offre anche la possibilità di organizzare eventi speciali e matrimoni. Complice la bellezza del luogo, i panorami da sogno e gli allestimenti sofisticati personalizzati a seconda delle richieste dei clienti, la struttura è il rifugio esclusivo perfetto per celebrare emozioni e unione. Dilette e Loris hanno curato tutto nei minimi dettagli, dagli stand a base di prodotti siciliani scelti per la mattinata balneare ai tavoli con fiori e candelabri pendenti montati in serata.
In questo caso i prezzi vanno concordati contattando direttamente il call center dell'albergo, mentre per quanto riguarda le camere si parte da poco più di 600 euro a notte per una stanza con terrazzo vista giardino e si superano i 2.600 euro per una suite con maxi terrazza vista mare.
Nella notte del 21 e del 22 giugno, ovvero il giorno che ha preceduto il matrimonio e quello delle nozze stesse, la struttura ha chiuso ogni tipo di prenotazione, dunque è stata completamente riservata per gli invitati di Diletta Leotta e Loris Karius.