video suggerito
video suggerito

Dove si è sposata Chiara Nasti: la location con cascata di fiori, torta a sei piani e migliaia di candele

Dopo il sì pronunciato in Chiesa, Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno proseguito i festeggiamenti per il matrimonio a Villa Miani, a Roma.
A cura di Giusy Dente
0 CONDIVISIONI
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Chiara Nasti e Mattia Zaccagni sono moglie e marito. L'influencer e il calciatore hanno pronunciato il fatidico sì nella basilica di Santa Maria in Ara Coeli a Roma, la stessa che ospitò le nozze di Ilary Blasi e Francesco Totti. Poi la coppia si è spostata con amici e parenti in una location da sogno, sempre nella Capitale. Villa Miani, riccamente addobbata tra candele e fiori bianchi, ha ospitato la seconda parte dei festeggiamenti.

Dove hanno festeggiato Chiara Nasti e Mattia Zaccagni

Dopo il rito religioso, i novelli sposi hanno proseguito i festeggiamenti a Villa Miani, circondati dal calore delle persone care, in un'atmosfera allegra e piena d'amore. La sposa ha cambiato tre abiti nel corso della giornata.

in foto: esterno di Villa Miani
in foto: esterno di Villa Miani

Dopo un look romantico con il velo per la cerimonia in Chiesa e un vestito boho chic per il ricevimento, Chiara Nasti ha optato per una sensuale creazione con corsetto e gonna corta, per il party. Sempre più spose optano per un abito da sposa mini, soprattutto in caso di nozze in spiaggia o in giardino: è sicuramente più pratico di una gonna lunga con maxi velo, ma ugualmente d'effetto, perfetto per stupire e scatenarsi al ritmo di musica.

in foto: l'allestimento interno di Villa Miani
in foto: l'allestimento interno di Villa Miani

Si è occupata dell'organizzazione la Event&WeddingPlanner Erika Morgera. "È stato un immenso piacere accompagnarvi in questo percorso. Grazie per averci scelto" ha commentato al termine dei festeggiamenti.

in foto: violiniste all'esterno di Villa Miani
in foto: violiniste all'esterno di Villa Miani

La serata si è svolta tra karaoke, musica dal vivo e danze. Per l'occasione la location è stata allestita in grande stile, in modo molto sfarzoso e curato in ogni minimo dettaglio.

in foto: la torta per gli sposi
in foto: la torta per gli sposi

Villa Miani è una residenza costruita nel 1837 in stile neoclassico: è immersa nel verde e gode di una vista panoramica unica su tutta Roma, dominata dalla cupola di San Pietro. Fiori bianchi ovunque nella sala hanno dato all'atmosfera un tocco da fiaba: si è occupato dell'allestimento floreale Espedito Rusciano. La torta è stata presentata in un tripudio di candele posizionate tutt'intorno, che hanno reso il tutto magico e speciale.

0 CONDIVISIONI
autopromo immagine
Più che un giornale
Il media che racconta il tempo in cui viviamo con occhi moderni
api url views