Dove hanno trascorso il weekend in famiglia Diletta Leotta, Loris Karius e la piccola Aria
Diletta Leotta e Lorius Karius pochi giorni fa hanno festeggiato l'anniversario del loro primo incontro. Da allora le loro vite sono drasticamente cambiate: il loro amore li ha portati in breve tempo a vivere insieme, sposarsi, allargare la famiglia: sono diventati genitori di una bambina. Per celebrare questi anni d'amore, i novelli sposini (risale a questa estate il fatidico sì) hanno scelto un romantico soggiorno in una suite esclusiva presso il Mandarin Oriental di Milano. Nel weekend, invece, la presentatrice e il calciatore hanno approfittato della sosta per le Nazionali organizzando una breve fuga. Si sono spostati alla volta delle Dolomiti con la piccola Aria, in una location immersa nella natura, con splendida vista sulle montagne dell'Alto Adige, ma confortevole e lussuosa: si trova a Luson in provincia di Bolzano. È un posto frequentato spesso anche da Francesca Ferragni.
Dove ha trascorso il weekend Diletta Leotta
Fine settimana di relax assoluto per Diletta Leotta e il marito Loris Karius, che hanno messo da parte gli impegni di lavoro e la routine quotidiana per concedersi una mini vacanza alla volta delle Dolomiti. Con loro anche la figlia Aria, immortalata in alcuni scatti condivisi sui social. La bimba ha festeggiato ad agosto il suo primo anno di vita.
La coppia ha scelto il lussuosissimo Familyhotel Sonnwies, un rifugio perfetto per le famiglie coi bambini, perché riesce a coniugare le esigenze dei grandi e dei più piccoli. C'è di tutto per i bimbi: lo zoo, una fattoria biologica, 10.000 m² di parchi giochi all'aperto, babysitter a disposizione, programmi di animazione.
Tutto questo, mentre i genitori possono deliziarsi tra centro benessere, area fitness, palestra, piscina all'aperto. I prezzi per una notte variano dai 700 ai 900 euro e ci sono diverse tipologie abitative tra cui scegliere.