Dove è stato girato Flowers di Miley Cyrus: i luoghi del video musicale a Los Angeles
Dopo Shakira con la canzone contro l'ex compagno Piqué, anche Miley Cyrus ha pubblicato il suo nuovo singolo Flowers proprio nel giorno compleanno dell'ex marito Liam Hemsworth. "Abbiamo costruito una casa e l’abbiamo vista bruciare", "Ho iniziato a piangere ma poi mi sono ricordata che posso comprarmi i fiori da sola", "Posso amarmi meglio di te", sono solo alcune delle frasi contenute nella nuova canzone di Miley Cyrus che in molti dicono essere dedicata proprio all'ex, vista la data di pubblicazione. Nel video musicale, la cantante americana mostra vari luoghi di Los Angeles: vediamo quali.
Il 2023 sembra essere l'anno di Miley Cyrus che dopo aver raccolto un successo internazionale con lo spettacolo di Capodanno, ha lanciato il suo nuovo singolo musicale, Flowers. Il pezzo è stato accompagnato da un video girato interamente a Los Angeles.
La scena iniziale si apre con lo skyline della città californiana sullo sfondo e la cantante, con un vestito dorato, attraversa un ponte pieno di graffiti che si affaccia su una delle autostrade di Los Angeles. Mentre Cyrus canta il ritornello, passeggia nel Runyon Canyon Park, che è una destinazione escursionistica molto popolare in città.
Il Runyon Canyon Park si trova all'estremità orientale delle montagne di Santa Monica, nella città di Los Angeles, e si sviluppa su una superficie di 160 ettari con vista mozzafiato sullo skyline della città e l'intera downtown di LA.
Guardando il video Flowers è possibile ripercorrere all'interno del parco gli stessi passi di Miley Cyrus attraverso le colline verdi e le terrazze panoramiche.
Nonostante il testo di Flowers faccia riferimento alla casa di Malibu dove Miley Cyrus ha vissuto con l'ex marito Liam Hemsworth, bruciata nel novembre 2018 durante il Woolsey Fire, il video musicale del nuovo singolo mostra la cantante in una villa moderna spettacolare.
Le riprese del video di Flowers mostrano la casa tentacolare di Studio City, a Los Angeles, di Miley Cyrus con immensi giardini, piscina e interni di design.