Dove è stato girato 365 giorni adesso: le location in Polonia e Italia del film Netflix

Arriva su Netflix dal 27 aprile 2022 il sequel di 365 giorni: Adesso, il controverso film erotico polacco con Michele Morrone, nel suo secondo dei tre capitoli previsti dalla serie. Il film è l'adattamento della serie di romanzi omonima scritta da Blanka Lipinska e racconta della relazione tra Massimo, membro di una famiglia malavitosa siciliana, e Laura, interpretata da Anna-Maria Sieklucka, che viene rapita dal boss per farla innamorare.

Nel secondo capitolo della serie Laura e Massimo (Michele Morrone) si ritrovano ma con varie difficoltà causate dalla famiglia di lui e da un uomo misterioso nella vita di lei. Le scene del film sono ambientate tra la Polonia e l'Italia, scopriamo le location delle riprese.
Le location del film in Polonia tra Varsavia e Cracovia
La location principale di 365 giorni: Adesso è la Polonia. Il film è stato girato principalmente tra Varsavia, Cracovia e Niepołomice. Il thriller erotico segue le vicende tra Massimo e Laura in diverse location. Le scene esterne sono state realizzate sopratutto a Varsavia dove si riconoscono alcuni luoghi iconici della città.
Le riprese nel sud della Polonia, presso il fiume Vistula, dove si trova la piccola città di Niepołomice, sono state utilizzate per girare nel Castello gotico di Niepołomice.

Cracovia con le sue strade pittoresche e la piazza folcloristiche si rivela in diverse scene del film che hanno permesso di ammirare luoghi della Polonia spesso non molto conosciuti ma carichi di fascino.

I luoghi in Italia di 365 giorni: adesso
Chi ha visto 365 giorni: adesso avrà sicuramente riconosciuto, nonostante si tratti di un film polacco, molti luoghi della nostra penisola. Diverse sono le scene infatti girate in località costiere dell'Italia da Sanremo a Polignano a Mare.

Le riprese del thriller erotico sono state in realizzate in diverse città italiane come anche Roma, Napoli, Furore, Siracusa, Catania, e molte altre località siciliane e pugliesi che hanno reso le ambientazioni cariche di fascino.
