Diletta Leotta festeggia i 7 mesi della figlia Aria nell’agriturismo amatissimo dalle star
Diletta Leotta ha festeggiato i primi 7 mesi della figlia Aria Karius, avuta dal compagno e futuro marito Loris. La conduttrice di DAZN e il portiere del Newcastle convoleranno a nozze a giugno, dopo una proposta fatta l'estate scorsa, come ha rivelato Leotta a distanza di mesi. Tra un impegno sportivo e l'altro, ha trovato il tempo anche per arredare e decorare la stanza della figlia, con tanto di applique attaccati a mano. Per celebrare i primi 7 mesi di Aria, Diletta Leotta ha trascorso un weekend in mezzo alla natura in un posto amatissimo dalle star.
Diletta Leotta, Michelle Hunziker e Chiara Ferragni: la gita fuori porta delle star
Per festeggiare i 7 mesi di Aria, Diletta Leotta si è recata con la madre in montagna, alle porte di Bergamo. Nelle foto postate su Instagram la conduttrice sorride con la figlia, che indossa un adorabile piumino rosa, un paio di jeans e di sneakers: un outfit matchy matchy con quello della madre. Tra gli scatti condivisi sui social, la piccola è seduta sopra un pony, sempre sorretta da mamma Diletta Leotta. Il paradiso ricco di vegetazione e pieno di animali si chiama Ferdy Wild ed è un luogo ideale per trascorrere le giornate in famiglia, sia con bambini più grandi, sia con i piccoli appena nati come Aria Karius. Questo luogo idilliaco circondato dalle montagne bergamasche è una delle location più amate dalle star. Questo weekend ne è una prova.
Nello stesso fine settimana, oltre a Diletta Leotta, all'agriturismo in località Lenna, in provincia di Bergamo, c'erano Michelle Hunziker e Chiara Ferragni. Hunziker è un'affezionata frequentatrice di questa località incredibile nella vegetazione, che offre tantissime attività per le famiglie: tra queste, sia la conduttrice, sia la stessa Diletta Leotta hanno fatto trascorrere una giornata alle loro figlie in compagnia dei pony. Questo weekend Hunziker si è recata a Ferdy Wild con le amiche, dove si è concessa un po' di relax tra spa e un pranzo goloso all'aria aperta.
La stessa Chiara Ferragni, come anticipato, ha trascorso il weekend con Leone e Vittoria tra i pony e la natura incontaminata: spesso, anche in periodi difficili come questo, l'imprenditrice digitale ha trovato rifugio in questo agriturismo dove i bambini possono giocare liberi. Un'evasione davvero accessibile visto che si trova a poco più di un'ora da Milano. Proprio Ferdy Wild è sempre stato il posto del cuore dei Ferragnez: un'armonia di coppia che oggi sembra ormai lontana.