Cristina Marino e Luca Argentero in vacanza a Dubai: quanto costa il resort sulla spiaggia
Cristina Marino e Luca Argentero, dopo un Natale più intimo in Italia, sono volati a Dubai per trascorrere gli ultimi giorni del 2022 e l'inizio del 2023. La bellissima coppia sta trascorrendo una vacanza all'insegna del sole, del mare e del relax in uno dei resort più lussuosi al mondo. Vediamo dove si trovano Cristina Marino e Luca Argentero e quanto costa una notte nel loro hotel.
Cristina Marino e Luca Argentero stanno trascorrendo le vacanze a Dubai nel più grande resort della catena One&Only nel mondo. Si tratta del One&Only Royal Mirage di Dubai che sorge su un tratto privato di spiaggia di Jumeirah, lungo un chilometro. L'hotel è sia un palazzo arabo che un resort sulla spiaggia.
Il One&Only Royal Mirage compre tre diverse proprietà. L'edificio principale è un palazzo moresco con archi scolpiti e vivaci mosaici che è stata la prima proprietà dell'albergo, poi sono stati aggiunti l'Arabian Court e il più intimo Residence & Spa. Oggi One&Only Royal Mirage ospita più di 400 camere e suite ma riesce a conservare una dimenione intima,
Il One&Only Royal Mirage si sviluppa su una superficie di oltre 65 acri di giardini paradisiaci, con fontane rilassanti, archi, cupole e intricati dettagli arabi che incantano gli sopiti. Il resort offre nove ristoranti eccellenti, piscine, spiaggia privata e il primo hammam orientale tradizionale di Dubai.
Cristina Marino e Luca Argentero hanno festeggiato il Capodanno al One&Only Royal Mirage. Non sappiamo di preciso il tipo di alloggio scelto dalla coppia ma una notte nel lussuoso resort varia dai 700 euro di una camera agli oltre 1.700 euro a notte per una suite.