Come far viaggiare i neonati in aereo: Aurora Ramazzotti svela il rimedio che usa con Cesare
Aurora Ramazzotti è appena rientrata a Milano dopo una lunga vacanza di famiglia e non può fare a meno di godersi la nuova casa in cui ha traslocato pochi mesi fa. I ricordi del viaggio di fine anno, però, sono ancora vividi e non sorprende che si serva dei social per documentarne i momenti più belli. Se la mamma Michelle Hunziker è volata in Finlandia con le figlie Sole e Celeste Trussardi, lei ha preferito qualcosa di più esotico: il Kenya. Tra passeggiate in riva al mare con Goffredo, foto in bikini e dolci giochi in spiaggia col piccolo Cesare, Aurora di sicuro porterà per sempre nel cuore questo "Capodanno al caldo". Durante il volo di ritorno ha inoltre mostrato il rimedio usato per far viaggiare il figlio in totale comodità: ecco di cosa si tratta.
Il viaggio di famiglia di Aurora Ramazzotti
Viaggiare in aereo è un'esperienza entusiasmante per i bambini molto piccoli ma tutti i neo-genitori sanno bene che può nascondere anche inconvenienti e momenti di stress. È proprio per questo che Aurora Ramazzotti si è "premunita", rendendo così il volo del piccolo Cesare super confortevole, proprio come se fosse in auto o in treno. Sui social ha infatti mostrato il bimbo steso all'interno di una culletta mentre il velivolo affrontava il viaggio internazionale che dal Kenya lo avrebbe riportato a Milano. Certo, essendo particolarmente alto, stava un po' stretto nel lettino, ma tanto è bastato per farlo addormentare in totale comodità. Il primo piano su questo insolito dettaglio ha scatenato la curiosità di tutti i genitori fan di Aurora: come ha fatto ad avere una culla in aereo?
Come ha fatto Aurora Ramazzotti ad avere una culla in aereo
Da sempre molto attiva su Instagram, Aurora Ramazzotti non ha esitato a rispondere alle domande dei followers sulla questione. Le sue parole sono state: "Per le mamme che chiedono: al momento della prenotazione del volo si può richiedere ma è disponibile solo nei posti davanti perché l'attacco è sulla parete, quindi informatevi per tempo perché ovviamente sono i primi posti a essere presi. Comunque se non sbaglio regge fino ai 12 kg, quindi Cesare ci stava per il rotto della cuffia. Non sono sicura su quali compagnie la forniscano, noi abbiamo volato con Neos e ce l'hanno". Quante saranno le mamme e i papà a cui queste informazioni torneranno utili?